Chatteria – Suzanne e le emissioni biliari

 

 

Come si può notare da queste ultime screenshottate, ieri nella sezione chat di lettere al direttore l’ utente Suzanne ha avuto un attacco di bile ( alias rodimento di culo ) nel momento in cui l’ utente Trader ha elogiato lo stile comunicativo di un’ altra partecipante che era avversa a Suzanne. Suzanne allude al fatto che questa partecipante non poteva che essere me, come se al mondo non possano esistere persone che la pensano come la sottoscritta. Tipico atteggiamento dei narcisisti deliranti come Suzanne. Ma la cosa tragicomica è che la comunistella Suzanne discetta con Trader sull’ inutilità di certe regole della dittatura sanitaria vigente quando lei stessa ha dimostrato ( perlomeno a parole ) di approvarne i principi.  Suzanne insomma fa il contrario di quello che predica. D’ altra parte da un’ ipocrita falsa perbenista come lei cosa ci si può aspettare se non il nulla cosmico ( ben condito di filosofia hippy, sia chiaro! ). 

Naturalmente anche per me non ha alcun senso non andarsi a fare una sciata in luoghi semideserti o una passeggiata nei boschi, con o senza lockdown. Ma io – a differenza di Suzanne – non sono tra quelli che supportano il Nuovo Ordine Mondiale comunista/globalista e la dittatura sanitaria da esso imposto. Per cui sono coerente con quello che sostengo. Mi pare che invece l’ atteggiamento di Suzanne sia quello del tipico paraculo-medio, per cui bisogna rispettare le regole se a rispettarle devono essere gli altri.

Eh no cara Suzannina, non ci siamo! Hai detto che tutte le porcate che si stanno attuando “per il nostro bene” sono cosa buona e giusta ( compreso l’ accettare di iniettarsi un composto sperimentale dagli effetti imprevedibili per poter tornare a fare le gite vacanziere ) ? E allora – per giustezza e per coerenza – concetto che tra l’ altro piace tanto anche al tuo nuovo amico Golem – dovresti anche attenerti rigorosamente al lockdown quando questo viene messo in atto. Perchè così vuole il Sacro Ordine comunista globale satanico che si veste dei colori arcobaleno. A proposito, come butta la faccenda nella scuola dove insegni? State già dicendo ai bambini che da grandi bisogna essere dei trans e non degli etero-fascistoni brutti e cattivi che adorano la cara vecchia faiga?

Suzanne, è inutile che te la prendi con Trader o che sproloqui gridando al fake quando si tratta di confrontarti con chi la sa più lunga di te. Finchè la tua testolina rimane chiusa e non riuscirai mai ad andare oltre il tuo naso ( pur ascoltando Bob Dylan ) questo potrai offrire: mediocrità e infantilismo, e il non saper argomentare. Non importa quanto tu riesca a far bannare le aquile che approdano su LAD. Sempre una polla nel recinto rimani. E quelli come Trader hanno la sola colpa di fartelo notare. 

Un vaffanculo patriottico ( cit. ) dalla vostra affezionatissima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.