Trader e il farting

Ehh niente ragazzi… dopo un breve armistizio, sul forum Lettere al direttore mi hanno di nuovo bannato un mio commento, per la precisione l’ ultimo intervento con cui rispondevo a questo post dell’ utente Trader:

Qui di seguito, potete leggere il contenuto della mia risposta censurata:

“Trader, continui a scrivere inesattezze… Qui occorre essere precisi. Io non ho postato nel mio blog video di scorregge, ma bensì gli spazi web di due gentili donzelle che espletano questo tipo di servizio dietro corrispettivo. Pensavo di farti cosa gradita, in quanto mi era sembrato di intravedere in te una certa propensione in tal senso. Se comunque il problema è il dover pagare ( capisco che visto il caro di luce e gas sia un periodo difficile un pò per tutti ) io sono disposta a farti gratis questo favore. Come giustamente dici sempre anche tu tra persone ci si deve aiutare e fare rete, e insieme diventeremo un tutt’ uno con l’Universo.

Se invece il farting ( senti come suona bene… fa sembrare le scorregge in faccia una roba da VIP ) non ti sconfiffera, rimane sempre valida la mia proposta di affondare i miei tacchi a spillo nei tuoi gioielli di famiglia.”

Va bene, lo ammetto.. il mio era un commento un pò osè. Forse Lad non è ancora pronto per questo. Ma se riflettiamo bene, sono molto più “turbanti” le tante scemenze che ogni giorno tocca leggere da parte di determinati utenti, tra cui Trader spicca per il contenuto nonsense di ogni suo post, e il fatto che sia serio in ciò che esprime ( o almeno così sembra ) rende tutto ancora più inquietante. Il suo è un esempio emblematico di come il confondere il reale con il virtuale possa generare risultati preoccupanti.

Insomma raga, non so voi, ma io trovo molto più rassicurante parlare di culi.

Potete commentare sotto a questo e altri articoli per verificare la corretta funzionalità del sito, la quale funzionalità Trader continua a mettere in dubbio ( anche se comunque sul fatto che io sia una schioppettata ha perfettamente ragione ). Lo stesso invito è rivolto ovviamente anche al diretto interessato.

Un affettuoso saluto natalizio dalla Vostra affezionatissima.

 

4 Risposte a “Trader e il farting”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.