Satanic machine – risposta a Trader

Sul sito lettere al direttore vengo per l’ ennesima volta tirata in ballo. In sintesi, l’ utente Trader afferma che io scriverei su quel sito sotto mentite spoglie, per l’ esattezza quelle di tale Ignazio ( una entry abbastanza recente di quel forum ). Al che, faccio notare al nostro Trader che sono stufa di essere da lui nominata nelle loro discussioni, come potete osservare dal mio commento qui sotto che ho rilasciato come risposta alle sue accuse:

Piccola rettifica: non ti ho mai censurato Trader ( come non ho mai bannato nessun altro ). Ho cancellato una sola volta un tuo commento, perchè stavi diventando molesto. Ti piace mistificare la realtà ma con me non funziona mio caro.

Dopo aver letto la mia risposta, Trader ribatte così:

Bene. Vado a commentare i vari passaggi di questi ultimi due post.

Trader dice: MG, parli proprio tu che scrivi articoli su articoli sul tuo sito per (s)parlare di me e di Golem, ma ti rendi conto? E sarei io l’ossessionato da te? Tu sei ossessionata da noi.

Risposta di MG: caro Trader, ma smettila di dire puttanate! Avrò scritto si e no due articoli in croce dedicati a te e a Golem, e non ho mai sparlato di voi. Ho solo fatto osservazioni su vostri atteggiamenti che chiunque può notare da se.

Trader: sono sicuro che leggi assiduamente ciò che scriviamo su LaD.

Risposta di MG: assiduamente non direi proprio; vi leggo si e no una volta ogni 15 giorni, più che altro per farmi due risate nel leggere i tuoi post. Riesci sempre a mettermi di buon umore per quanto sei demenziale…

Trader: Dove abiti ora?

Risposta di MG: Guarda, se dovessimo incontrarci ovviamente non succederebbe quello che molti uomini vorrebbero succedesse con la sottoscritta. Ma una concessione potrei fartela, quella cioè di affondare i miei tacchi a spillo ( che puoi vedere nella foto qui sotto ) nelle tue palle. E’ una pratica molto comune negli ambienti BDSM, e ho come la sensazione che apprezzeresti molto..

Trader: Hai presente la cantante Elisa? Uguale identica

Risposta di MG: La mia somiglianza alla cantante Elisa la vedi solo tu. Prima di tutto io non sono una cantautrice che partorisce testi melensi per il grande pubblico. Sono una VECCHIA BALDRACCA DEL ROCK N’ ROLL, SONO DURA E PURA e la mia musica puzza di strada e di sudore. Con le varie Elise non centro niente. A parte questo, non ho i suoi lineamenti, Elisa è la tipica ragazza romagnola dall’ aria perbene. Io invece sembro una satanista di origine irlandese ( quella nelle foto sono io ). Siamo lontanucci direi..

Trader: Ha quarantasette anni, anzi, adesso credo che ne abbia quarantotto, ma non li dimostra, almeno nelle foto.

Risposta di MG: in realtà di anni ne ho 69, ma non posso confessarlo a nessuno. Siccome però ne dimostro 30 ( o almeno così mi dicono ), cerco di approfittare in vari modi di questo mio vantaggio. Ad esempio rimorchiando pischelli giovani e belli a cui faccio da insegnante ( di musica se posso, altrimenti di altro ).

Bye bye baby. E mi raccomando, continua a scrivere enormi stronzate che mi diverto!

 

4 Risposte a “Satanic machine – risposta a Trader”

  1. “non ti ho mai censurato Trader ( come non ho mai bannato nessun altro ). Ho cancellato una sola volta un tuo commento, perchè stavi diventando molesto. Ti piace mistificare la realtà”

    Maria Grazia, ti smentisco subito con tanto di prove.
    Tu stessa hai riconosciuto di aver BANNATO (quindi CENSURATO) ben TRE miei commenti, non UNO solo. E’ tutto riportato qua, nei commenti tra le 01.02 e le 11.08 del 12/6/22:
    http://commenticensurati.altervista.org/le-verita-di-golem-trader-e-suzanne/

    Vediamo:
    Trader: “…censuri i miei commenti che non offendevano nessuno!”
    Tu: “Gli unici tuoi commenti che ho bannato sono gli ultimi tre, nei quali mi accusavi di essere Ignazio…”
    Non ricordando che ne avevo scritto un terzo, ti ho risposto che erano due, ma mi hai risposto: “FALSO: erano tre.”

    “La mia somiglianza alla cantante Elisa la vedi solo tu. Prima di tutto io non sono una cantautrice che partorisce testi melensi per il grande pubblico.”
    “Elisa è la tipica ragazza romagnola…”

    Intanto Elisa non è Romagnola.
    Il paragone con Elisa era un mio sincero complimento, che è stato da te gradito. Vediamo i commenti tra le 11.50 e le 18.54 del 12/6/22 del seguente post:
    http://commenticensurati.altervista.org/chatteria-i-canoni-estetici/

    “Elisa è una brava cantante e una bella donna.”
    E tu avevi risposto: “Elisa? Mi va benissimo.”, “Ammiro molto Elisa, sia come artista che come donna. Mi fa piacere essere accostata a lei.”
    La somiglianza non la vedo solo io, tu stessa dici: “Nella mia vita finora mi hanno detto che somiglio a: … Elisa la cantante ( eh si Trader, non sei il primo )”
    (commento delle 19.00 del 12/6/22).
    Ecco, TU STESSA dici che NON SONO IL PRIMO a paragonarti a Elisa!
    Jimbo ti reputa anche più carina di Elisa: “Maria Grazia è più carina di Elisa Toffoli.”

    Maria Grazia, ho pensato che tu potevi essere Ignazio, ma non ne sono sicuro, forse mi sbaglio. Ignazio tratta i tuoi stessi argomenti e ha le tue stesse idee e posizioni. Ma probabilmente il motivo per cui dite le stesse cose nello stesso periodo è perché tu la pensi come lui (non c’è niente di strano, ci sono tante persone che la pensano in maniera uguale, soprattutto riguardo i complotti). Inoltre forse tu hai voluto trattare gli stessi argomenti che si stava discutendo su LaD con Ignazio, quindi hai scritto dei post sul tuo sito nello stesso periodo in cui Ignazio ne discuteva su LaD.

    Per quanto riguarda la tua concessione con i tacchi, no, no, grazie! Mi fa male solo pensarci!!

  2. Trader, sono stati tre commenti anzichè uno? Cambia poco. In ogni caso ti ho bannato IN UNA SOLA OCCASIONE e SOLO PERCHE’, ripeto, cominciavi a diventare molesto con le tue false accuse. E’ lecito avere dei dubbi sul fatto che certi utenti su lad siano dei fake creati da qualcun altro, ma non si può tirarla all’ infinito su sta cosa. La tua mi sembra un’ ossessione. Anche Suzanne aveva l’ abitudine di attribuire a me la maternità di tutti quei nick che non esprimevano le sue stesse opinioni. Quando si dice il libero pensiero.. ( concetto tanto caro ai sinistroidi arcobaleno ).

    Non ho detto che Elisa Toffoli sia brutta ma che non mi somiglia. Comunque è di Ravenna quindi si, è romagnola. Ad avermi detto che le assomiglio finora siete in due ( te compreso ) quindi anche qui si applica il principio di cui sopra.

    Per quanto riguarda Ignazio, gli unici due argomenti su cui siamo d’ accordo sono la questione “pandemia” e la questione guerra in Ucraina. Su tutto il resto la pensiamo all’ opposto. Lui da quanto ho capito segue gli ambienti incel e gli ambienti redpill, dove regnano il maschilismo tossico, al quale sono decisamente allergica. Smentisco anche quanto hai detto su Lad: io non detesto i tommy. Detesto gli stronzi. E’ un pò diverso.

    Eppure sul decoglionamento fetish, fossi in te ci farei un pensierino…

    Aurevoir.

  3. “io non detesto i tommy.”

    Maria grazia, hai una cattiva considerazione di Tommy. Ecco:
    “Tommy poi lasciamo proprio perdere…è un bambinone, un cretinetti. Maddai!”
    (commento 18/8/22 10.39 http://commenticensurati.altervista.org/rossana-e-il-voyeurismo-laddiano/ )

    Riguardo a Elisa, dici che “Comunque è di Ravenna quindi si, è romagnola”

    Ma che dici? Elisa non è nata a Ravenna e non ci ha mai vissuto. Riporto da Wikipedia: “Elisa Toffoli è nata il 19 dicembre 1977 a Trieste e cresciuta tra Gorizia e Monfalcone”

    “…cominciavi a diventare molesto con le tue false accuse.”

    Anche tu sei molesta con i tuoi post rivolti a denigrarmi. Comunque sia, bastava che me ne parlavi tranquillamente. Censurandomi, aumentavi i sospetti che abbia ragione. I dubbii bisogna chiarirli.

    Ti ringrazio per la proposta del fetish, ma ti dico di no, le mie palline gradiscono solo carezze delicate!

  4. Trader temo ci sia stato un qui pro quo. Pensavo tu intendessi i tommy di cui si parla in questo articolo: https://www.ilredpillatore.org/2017/11/uomini-che-piacciono-alle-donne-il-tommy.html

    Sul Tommy che dici tu, effettivamente la mia opinione rimane la stessa. Ma non lo dico con cattiveria: l’ utente tommy di lad è un bambinone non cresciuto che deve ancora evolversi, non ha un’identità ben salda e non conosce la vita reale, anche perchè la rifugge come tattica difensiva. Non è una critica nei suoi confronti ma un dato di fatto. Ha fatto bene ad allontanarsi dai forum. Uno come lui ha bisogno di VIVERE non di SCRIVERE.

    Non sapevo che Elisa fosse nata a Trieste, ero convinta che fosse romagnola. La verità è che non seguo i cantanti del suo genere quindi francamente mi interesso poco della loro storia.

    Trader dai su non provarci.. accusare continuamente qualcuno di qualcosa che perdippiù non ha fatto, alla lunga diventa una molestia a tutti gli effetti.
    Post denigratori? No, sono soltanto post pungenti, talvolta ironici. La denigrazione è un’ altra cosa. Del resto tu ce le servi proprio sul piatto d’ argento con le minchiate che scrivi. Abbi pazienza, ma neanche una persona con un serio ritardo pubblicherebbe post come i tuoi. L’ ultima, quella di far arrestare quelli che scrivono sui muri I LOVE RUSSIA e Z, è fenomenale. A volte mi chiedo se certe uscite le partorisci tu o hai un dettatore dietro che ti suggerisce i testi dietro corrispettivo.

    Peccato. Ti avrei triturato le palle molto volentieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.