A Rossana brucia il culo

In un thread del forum Lettere al direttore si stava discutendo del grado di appetibilità delle donne 40enni di oggi. Io e un’altra utente, OLLA, facevamo notare che le donne ultraquaratenni oggi come oggi non hanno grosse difficoltà ad attirare ammiratori, visto che – a differenza di molti loro coetanei maschi – si curano e si mantengono in forma.

Allorché, a un certo punto del dibattito interviene Rossana, nota presenza del sito dichiaratamente ultra settantenne e apertamente in contrapposizione con il femminismo moderno. Rossana, con il suo atteggiamento di accondiscenza verso l’uomo misogino e di disapprovazione verso tutto ciò che è emancipazione femminile, ancora una volta si mette di traverso, utilizzando la strategia del lecchinaggio verso quei maschi che esprimono idee palesemente maschiliste, e al tempo stesso della denigrazione velata verso quelle donne ( e in particolare verso la sottoscritta ) che lei evidentemente percepisce come una minaccia.

Ecco, a testimonianza di ciò, il commento di Rossana nella discussione in oggetto:

Avevo risposto a questo commento, ma il mio intervento è stato inspiegabilmente bannato. Come sempre, la censura su lad appare faziosa e immotivata. Ho il forte sospetto che nella redazione di quel sito ci siano personaggi ostili alla sottoscritta tra cui lo stesso Trader, altra presenza costante del sito e mio acerrimo detrattore.

A parte tutto ciò, Rossana ancora una volta palesa tutta la sua invidia verso chi, a differenza di lei, può ancora usare l’ arma dell’ avvenenza e può ancora partecipare al gioco della seduzione.

È chiaro il suo intento di attaccare e provocare le donne che ancora possono partecipare attivamente alla vita in campo affettivo e sessuale, anche se lei vuole convincerci del contrario, sottintendendo al fatto che una donna che ha passato i 40 non può che essere cercata per motivi meramente sessuali. Rossana altro non vuole che farsi tornare i propri conti, proprio come quando rifiuta le tesi sull’amore secondo cui è vero e autentico solo ciò che dura. E in questi casi non potrebbe essere altrimenti, mi pare ovvio.

Si sa, se qualcuno sta male come noi ( o meglio ancora sta peggio di noi ) istintivamente ci si sente sollevati. Rossana non fa alcuna eccezione a questa regola. Altro che empatia, volontariato forumistico, e tutte ste fregnacce…

Rosika Rossanuccia. Rosika!

Qui di seguito trovate il link della discussione a cui si fa riferimento:

https://www.letterealdirettore.it/donne-russe-meglio-italiane/comment-page-54/#comments

Un caro saluto da Berlino, dalla Vostra affezionatissima.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.