Suzanne, Trader e i fake

Continuiamo ad analizzare la vicenda forumistica di cui ho parlato nel mio articolo precedente, e che decreta formalmente l’ inizio di una nuova saga che avrà come obiettivo quello di sbugiardare definitivamente questi due utenti, Suzanne e Trader, in quanto chiaramente in malafede.

L’ ultimo loro attacco nei miei riguardi sul sito lettere al direttore, sul quale scrivevo di tanto in tanto, verteva sul fatto che secondo loro su quel forum avrei utilizzato nick plurimi per cercare di imporre le mie idee. Un comportamento, a loro dire, profondamente scorretto.

Non avendo io mai usato dei fake ( anche perché sinceramente non me ne potrebbe fregare di meno ) ho risposto negando le loro accuse. Ma i loro attacchi nei miei confronti anziché placarsi sono diventati ancora più incalzanti.

In parallelo, Suzanne è tutta tesa al lecchinaggio verso l’ utente Golem, con il quale in passato ero in buoni rapporti, e che è noto su quello stesso forum per essere un grande utilizzatore di identità plurime.

Suzanne sembra essersi magicamente dimenticata di questo particolare, e “amoreggia” con lui come niente fosse, disquisendo con Golem circa l’ incantevole bellezza della vita, che secondo lei io mi starei perdendo perché tutta tesa ad arrabbiarmi su un forum.

Peccato che non è così perché io in quel forum mi stavo facendo tranquillamente e serenamente i cazzi miei, parlando con altri di vari argomenti, prima che lei e Trader arrivassero ( o meglio tornassero ) a rompermi i coglioni.

È chiaro che le moine di Suzanne verso Golem non sono spontanee e casuali ma hanno uno scopo ben preciso, cioè quello di farmi esplodere di rabbia.

Certo, tutta questa situazione mi ha suscitato sdegno e disappunto, soprattutto perché anche questa volta, come già successe in passato, alcuni utenti sono riusciti a condizionare la decisione degli admin nei miei confronti e a far fare loro ciò che si erano preposti: togliere di mezzo l’ elemento scomodo, quella che li mette in ombra. Anche se non è certo questo il mio fine ultimo.

Ma parlare di rabbia.. proprio no. Siamo fuori strada. La rabbia vera io la provo solo per chi ne è degno. Per Suzanne è affini sento solo quella sensazione che avverti quando ti imbatti in una merda di cane: vuoi solo allontanarti perché ti soprassale il disgusto più totale.

Stavolta però non potrò soprassedere e far finta di niente come ho fatto altre volte, dovrò denunciare Suzanne per diffamazione, in quanto mi ha attribuito pubblicamente degli illeciti che invece io non ho commesso ( cioè il molestare e minacciare privatamente altri utenti del forum ) e dovrò segnalare sia lei che Trader per cyberbullismo e stalking.

Contrariamente a quanto sosteneva Trader, i risarcimenti per danno da diffamazione sono molto ingenti, possono superare anche i 50.000 euro. E la polizia postale può facilmente risalire alla vera identità di un nickname.

Insomma, stavolta i nostri “eroi” l’ hanno davvero fatta fuori dal vaso e bisogna che capiscano la lezione. Ma in realtà io non sono a caccia di Money. Non in questo modo almeno. Io sarei già contenta se le autorità impedissero loro di continuare a pubblicare le loro stronzate e ce li togliessero dalle palle almeno per un paio di annetti.

Riceverò questa GRAZIA?

Chi vivrà vedrà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.