Itto Ogami: le terribili conseguenze dell’ insuccesso con le donne

Miei cari drughi.. In questo articolo vorrei puntare l’ attenzione su un utente molto noto sul sito “lettere al direttore”, e i cui commenti hanno sempre toni infuocati, sopratutto nei riguardi di quelle che lui considera “le donne impudiche”. Ecco qui di seguito un post che illustra il suo stile tipico:

62
Itto Ogami – 6 maggio 2017 23:31
Caro Walk, il passato temo che non sia passato… i video sono eterni, specialmente su internet. Che se lo mettano in testa le giovani ragazzine che si concedono agli uomini disonorando papà e mettendosi nei guai ! Dopo non si può rimediare, e le conseguenze arrivano dopo anni inaspettate e terribili. Non si nasconde il passato, ricordatevelo ! Prima o poi ritorna e devasta. Non create il vostro passato in modo orribile ! State a casa con mamma e papa’:
– no video porno
– no sesso con uomini senza matrimonio
– no uscire da sole la sera pensando di essere “grandi”: è pericoloso !
– non date retta alle amichette già puttane: sono rovinate e rovineranno anche voi
– non è “cool” fare le porcellate con il ragazzo quando si è adolescenti, ma solamente vomitevole in futuro per il vostro UOMO (vedi gelosia retroattiva)
– non siate stupide nè arroganti
– non create la vostra ragione basandovi sui maschi servili che vi dicono di sì solo perché siete ragazze (piuttosto apprezzate la sincerità perché è l’unica che vi guida verso il miglioramento)
– diffidate da chi vi dice che siete libere di fare quello che volete. La vostra stessa natura, i vostri sentimenti NON sono liberi ! Se violate voi stessi e i vostri limiti pagherete in primis il prezzo dell’errore! Il fatto che “si possa” non vuole dire che “si deve”. Si può anche pensare di essere un volatile e buttarsi dalla finestra, ma poi finite fracassate di sotto, perché non avete le ali. Quindi è meglio non andare oltre ciò che potete gestire.
Zio Itto vi vorrebbe tutte caste e vergini per creare ottime belle famiglie, e non vacche rovinate come altre donne a 40 anni. Salvatevi dal male del mondo! Non diventate meretrici !”

Sono affermazioni indubbiamente sconcertanti, che un forum serio non dovrebbe neanche ammettere tra le sue pubblicazioni. Quindi non mi dilungherò a commentare questi contenuti che non meritano nemmeno una risposta. Quello su cui invece vorrei invitare a far luce, è il soffermarsi a riflettere su chi questo Itto Ogami possa essere nella vita reale. Molti hanno ipotizzato ( secondo me a ragion veduta ) che potrebbe trattarsi di un individuo esteticamente brutto, solo e alienato, che vive una condizione emotiva, sociale e materiale piuttosto disagiata. E per cui, dati questi fattori, il suo rapporto con le donne potrebbe essere molto difficile. Io stessa propendo per questa tesi. Oppure, ipotesi alternativa, Itto Ogami di “lettere al direttore” potrebbe essere un ragazzino un pò irriverente che si diverte a scrivere commenti provocatori su un forum di discussione molto frequentato da donne che fanno o hanno fatto scelte “libertine” e contro corrente. Allora questo tizio, per tutta risposta, invece che impiegare le sue giornate in attività più utili ed edificanti, preferisce inondare di offese e ingiurie questo tipo di donne per un qualche imprecisato motivo. Fatto sta che Itto, nonostante le detrazioni che gli hanno dimostrato le donne di Lad ( tutte tranne Rossana, vecchia signora dalla visione moralistica e agguerrita nemica della donna fisicamente bella ed emancipata ) e nonostante, al contempo, lo scarso successo riscosso presso il pubblico maschile, continua imperterrito a disseminare i suoi proclami e a sprecarsi in strampalate teorie sulla necessità della salvaguardia della verginità femminile come difesa contro la sofferenza degli uomini che sono soggetti a gelosia retroattiva. Come dire: tu sei malato, ma invece che accettare di curarti, sono io che devo adeguarmi a te. Insomma, SEMPLICEMENTE FOLLE! Ma cosa ancor più folle, e per certi versi preoccupante, a mio avviso è il fatto che l’ Amministrazione di “lettere al direttore” censuri persone normali e non soggetti come Itto Ogami, che sono palesemente disturbati. Certo, lo sono anche una Rossella o una Rossana ( la prima perchè totalmente disconnessa dalla realtà concreta, la seconda perchè ha tendenze maniacali e compulsive di rivalsa verso chi la contraddice ). Ma in questo caso la “patologia” è meno lesiva per l’ interlocutore e sotto certi aspetti può essere addirittura “utile” a comprendere certi meccanismi umani. Ma nel caso di Itto c’è ben poco da “studiare”. Siamo in presenza di un soggetto borderline e fortemente deviato e delirante e che sicuramente è anche pericoloso. Con tutta probabilità è un Ted Bundy nostrano trasposto in era digitale. Insomma, nessuno che sia degno di nota e di spazio. Ma di cui dovrebbero occuparsi esclusivamente polizia, ospedali e servizi sociali.
Vostra affezionatissima.

2 Risposte a “Itto Ogami: le terribili conseguenze dell’ insuccesso con le donne”

  1. Ma quale sconcertante ? Il sig. Itto Ogami dovrebbe avere una medaglia perché cerca di salvare delle giovani ragazze dall’essere usate da uomini senza scupoli ! Ma chi sei tu per giudicarlo ? Vergognati !

  2. maria grazia –

    Maria, è evidente che sei un fake, nessuna donna sana di testa affermerebbe certe cose. Perchè invece non cacci fuori il coraggio di commentare con il tuo VERO IO?…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.