Una notizia fresca fresca…

Anch’ io ho una notizia fresca fresca, eccola qua:

Ovviamente viene ufficialmente esclusa la correlazione, avanzando presunti problemi “genetici”. Ma noi che siamo gente sveglia sappiamo che è un’ enorme stronzata. Non esiste un problema genetico che ti causa un trombo al cervello.

Questo è solo l’ ennesimo episodio di morte da “vaccino” anticovid, che mi passa sotto gli occhi. Tralasciando gli innumerevoli casi da danneggiamento grave e permanente. Ogni giorno infatti mi perviene qualche nuovo accaduto nel merito, è praticamente un bollettino di guerra quotidiano. Per chi si sta già apprestando a farmi la solita domanda: “Le fonti?”, basta che cliccate su google frasi come “morti e danneggiati da vaccino” ( fare una semplice ricerca non è difficile ) e vi comparirà una lista chilometrica con tanto di nomi, cognomi e dati anagrafici, quindi non entità anonime e fantasmagoriche, come i morti per covid cui si accenna sempre nei tiggì.

Se non ci “vacciniamo” contro il “covid”, continueremo a prenderci l’ INFLUENZA ( esattamente come quei ragazzini di quel campus nel commento di Golem ) mi pare ovvio. E’ così da sempre e sempre sarà così, è LA NATURA del nostro organismo, è un normale sistema di costruzione delle nostre difese immunitarie, E’ GIUSTO CHE DEBBA ESSERCI. Anzi io, che da un paio di anni non riesco più a prendermi nemmeno un raffreddore anche impegnandomi, devo ammettere che comincio a preoccuparmi. Non parliamo poi di mia madre, che a 75 anni suonati si sposta solo in bicicletta e va a zappare la terra ( e guai a dirle che non dovrebbe farlo ), e di una febbre non ha mai visto nemmeno l’ ombra. Anzi ha cominciato ad avvertire qualche disturbo SOLO DOPO che si è lasciata convincere dal suo medico a farsi l’ antinfluenzale. Idem tutti gli altri vecchietti che conosco.

Ma si sa, chi rompe i coglioni non muore mai 😉 Battuta cattivella, lo so. Ma è semplicemente la verità..

Un riguardoso saluto dalla vostra affezionatissima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.