Rossana gate – precisazioni

 

Rossana ma non dire cazzate! Ti manderò si e no una mail ogni 5/6 mesi, cioè solo quando scrivo un articolo che ti riguarda ( ANCHE perché tu possa eventualmente controbattere, dal momento che a differenza di altri io non censuro nessuno manco il mio peggior nemico ). Quindi non distorcere le cose come al tuo solito.

Non so quale disturbo ti sia stato diagnosticato. Per quanto mi riguarda la tua categoria psicologica rientra nel narcisismo covert, una “sindrome” difficilmente curabile, specie dopo una certa età.

A me non sono mai state diagnosticate alterazioni psicologiche particolari, ne tantomeno quelle che mi attribuiva il “caro” Kid ( bipolarismo e ninfomania ). Anzi se proprio vuoi saperlo sono ormai quasi due anni che non ho alcuna attività sessuale senza risentirne più di tanto. Strano, per una ninfomane incallita…

Avrò sicuramente qualche tratto narcisistico, questo si. Ma nulla che abbia a che vedere con la volontà gratuita e deliberata di fare del male agli altri.

Tu e Kid non mi avete mai chiesto scusa per la ferocia verbale che mi avete riservato, per la faciloneria volgare e meschina con cui avete fatto a pezzi la mia vita, per le vostre sentenze a sproposito. Lo stesso ti sei permessa di fare con la vicenda di Golem e sua moglie e con altri utenti che non ti andavano a genio. E ora tu stai qui ad atteggiarti ad anima “samaritana” che dispensa rispetto e tolleranza ma in cambio chiede altrettanto.

Beh io davanti a tanta faccia tosta non riesco proprio a starmene zitta e a far finta di niente, senza contare il fatto che il tuo vittimismo è divenuto stomachevole per chiunque, anche per le “beghine” che frequentano quel sito.

Si possono non condividere personalità, scelte e vissuti di altri utenti. Ma NESSUNO ha il diritto di offendere, insultare e prevaricare qualcun altro, come avete fatto tu, Kid e i vostri vari seguaci di cui è rimasta ormai solo una flebile traccia, ed esclusivamente sotto mentite spoglie ( tanto per rimarcare quanto foste contrari ai multinick e alla dissimulazione… ).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.