Rossana e le indagini su facebook

Vedo che non si placa l’ ossessione che l’utente Rossana di lettere al direttore nutre ormai da anni ( per la precisione dal 2014 ) nei miei confronti. Leggiamo infatti in questo suo commento in chat, nell’ ultima riga, che l’ inseguire Golem su FB le sarebbe servito unicamente per rintracciarmi;  si perchè dovete sapere che io sono tra i contatti fb di Golem, Rossana lo sa e  sicuramente si riferiva a me nell’ accennare all’utentessa misteriosa che lei “doveva” identificare. A che pro non saprei, visto che la signora non avanza nulla dalla sottoscritta, ne può contestarmi alcunchè, dal momento che io non solo non me la filo di striscio ( limitandomi a esporre qui di tanto in tanto le mie opinioni sui suoi interventi laddiani, cosa assolutamente lecita ), non solo non è stata violata in alcun modo la sua privacy e la sua dignità durante l’ interazione virtuale ( quindi a cosa dovrebbe “appellarsi”? ) ma anzi sono io “parte lesa” in questo caso, visto che la sciura, insieme al suo prode sodale Kid ( ora riciclatosi come “Sentenza” ) mi ha più volte infangato dinnanzi ad alcuni utenti del forum. E non è da escludere che i due continuino a spiarmi da lontano e a crearmi danni da dietro le quinte ancora oggi. Strano, ad esempio, che la faccenda del covid19, con tutte le restrizioni conseguenti, sia saltata fuori proprio ora che avevo deciso di esibirmi come cantante dal vivo. Attività, questa, che richiede la necessità di “assembramento” e un diretto contatto con le persone. E non è certo l’ unico aspetto per cui una pandemia inventata e studiata a tavolino poteva crearmi non pochi problemi. Se davvero così fosse, cioè se questa fosse stata tutta una messa in scena ideata dai due diabolici amici allo scopo di danneggiarmi, costoro sappiano che dovranno rispondere DINNANZI AL MONDO INTERO delle seguenti accuse:

  1. Procurato allarme Art. 658 codice penale
  2. Sequestro di persona Art. 605 codice penale
  3. Violenza privata Art. 610 codice penale 
  4. Danneggiamento Art. 365 codice penale
  5. Diffamazione Art. 598 codice penale

I diretti interessati facciano ammenda…

Sarò esagerata? Può darsi.. ma se c’è una cosa che la vita mi ha insegnato, è che tutto è possibile e nulla è del tutto escludibile, quando si tratta della natura umana. Anzi, “umana”. 

Mi rendo conto che per determinate persone sia molto difficile riuscire ad avere una vita interessante, ma questo non dà loro il diritto di rovinare quelle altrui.

Come sempre, dalla Vostra affezionatissima. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.