Rdf si è svegliato!

Alleluja! Osanna! E’ accaduto il miracolo!! Forse perchè è domenica, il giorno del Signore, l’ utente Rdf finalmente ha scritto UN COMMENTO SENSATO! Ha cioè riconosciuto che il forum lettere al direttore è diventato ormai un convento virtuale dove la libera espressione è sempre più una chimera. io e Golem stiamo facendo presente da tempo questa situazione, Rdf se ne è accorto solo adesso. Vabbè, meglio tardi che mai.. in effetti inveire contro l’ intero genere femminile ( perchè non si riesce a cuccare ) deve portare via molto tempo ed energie e distrarre da molti altri aspetti.

Tra l’ altro osservando gli ultimi accadimenti sulla chat di lad è divertente notare come quella di Rossana di ricostruire una sua solida e fedele corte si sia dimostrata una speranza alquanto vana, visto che i nuovi candidati a ricompattare le sue truppe ( cioè Suzanne, Claudio, Markus, Anam/ex-utente, alzeo, Bohemien e lo stesso Rdf  ) non sembrano affatto uniti e coesi tra loro come invece ai tempi lo erano camy, Valinda, Kid, Sentenza e Andrea T.O.  ovvero la vecchia e storica compagine delle truppe cammellate pro-perbenismo.

Mi sa che Rossana deve rassegnarsi al fatto che i suoi “tempi d’ oro” su lettere al direttore sono irrimediabilmente finiti, che gli attuali spalleggiamenti non sono più “quelli di una volta”. Che ora come ora contano sopratutto LE OPINIONI E I CONTENUTI.

E chi non ne ha, non potrà più beneficiare dei suoi passati privilegi.

Così è la vita.

 

Un saluto dalla vostra affezionatissima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.