Pax: meglio tardi che mai!

Conseguenze del tardo comprendonio del comunistoide medio:

OHHH!!!… e finalmente anche il nostro Pax ci è arrivato. Meglio tardi che mai!.. Lui, che mi ha sempre rimproverata ( prima che mi bannassero pure da “lettere al direttore” ) di usare toni troppo duri con il “povero” Itto, finalmente ha ammesso lui stesso che tale Itto Ogami è un soggetto del tutto irriguardoso e a tratti violento, verso chi non la pensa come lui. E ci voleva tanto??? Post su post ( anzi, SUPPOST ) a menarmela con la tolleranza di qua, l’ educazione di là, sul fatto che anche gli Itti hanno diritto a dire la loro opinione e bla bla bla. Per poi alla fine concludere che forse niente niente aveva ragione Maria Grazia, e che questo Itto Ogami altro non è che un soggetto disturbato da internare. Invece di permettergli di scrivere nei forum.
Oh la la . Sempre la solita storia con questi finti intellettuali/buonisti/sinistroidi.
Alle cose ci arrivano sempre dopo.
Adesso Pax mi raccomando, sciorinaci ancora la faccenda che non è giusto non accogliere i barconi e che dobbiamo essere sempre ben disposti nei confronti delle invasioni provenienti da tutte le parti del globo, altrimenti diventiamo bambini cattivi e poi in paradiso non ci vogliono più.

Poveri noi!!..

2 Risposte a “Pax: meglio tardi che mai!”

  1. Salve, sono andato a vedere i commenti del sig. Pax e non risulta da nessuna parte che lui definisca il sig. Ogami come violento… anzi è proprio il contrario, lui dice che non lo è assolutamente, salvo ovviamente criticarne il linguaggio irriguardoso.
    Lo segnalo perché lei sembra avercela particolarmente con il sig. Itto, che a quanto pare riscuote un discreto successo di pubblico.

  2. maria grazia –

    Ciao Valentino. Premesso che io non ce l’ ho con nessuno, valuto esclusivamente quello che viene scritto, non conoscendo di persona gli utenti dei vari forum della rete. Penso semplicemente che le opinioni del signor Itto Ogami, oltre che essere espresse con toni irriguardosi, siano alquanto discutibili, e comunque sarebbe stato giusto, da parte della redazione, dare anche a me ( cioè al contraddittorio ) la possibilità di esprimermi invece che bannarmi perchè contravvenivo ai voleri di una certa parte. E’ vero, Pax non definisci Itto come violento. E io infatti non ricordo di aver detto questo. Pax ha definito ME violenta ( cose da matti.. ), e un’ altra utente di nome Sofia, per le opinioni che esprimevamo e i modi con cui ci ponevamo. Pax è libero di non pensarla come vuole naturalmente, ma perchè giudicare me e Sofia e non – ad esempio – Itto Ogami, il quale è ben più violento di noi??..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.