Le frasi ( fatte ) tipicamente maschili

Le frasi ( fatte ) tipicamente maschili e il loro significato nascosto

Care donne,
oggi voglio mettere a vostra disposizione un articolo che senz’ altro vi sarà utile, nel quale si decifra ( nel vero senso della parola ) tutto quel frasario maschile di cui è bene apprendiate il vero significato ALDILA’ DI CIO’ CHE VIENE APERTAMENTE DICHIARATOVI, prima di rompervi la testa contro un muro e di farvi molto, molto male..
Dalla mia lunga esperienza con l’ altro sesso, e anche in virtù del fatto che io ( essendo bisex ) ho in me anche una parte “maschile”, posso rivelarvi tutte le affermazioni più comuni del sesso “forte” che sembra che esprimano una cosa, ma in realtà vogliono dire TUTTALTRO.
Andiamo un pò ad elencarle esaustivamente.. 🙂
1. FRASE DICHIARATA: “mi piacciono e mi affascinano le donne trasgressive e disinibite come te”
SIGNIFICATO NASCOSTO: “mi vai bene solo per una bella ripassata e quando avrò ottenuto ciò che voglio ti darò il ben servito”
2. FRASE DICHIARATA:” sei una ragazza dolcissima e perbene e troverai senz’ altro chi saprà renderti felice. Io non ne sono all’ altezza”
SIGNIFICATO NASCOSTO:” sei una piattola mostruosa, pesante e opprimente, e spero che qualcuno ti si pigli presto e definitivamente così la smetterai di scocciarmi”.
3. FRASE DICHIARATA: “Non sono pronto per una storia seria e non cerco relazioni”
SIGNIFICATO NASCOSTO”: ” Tu mi piaci ma non sono ancora convinto di te al 100% e preferisco prendermi del tempo per conoscerti meglio.” Oppure ” La voglio una relazione stabile, ma NON CON TE. Tu mi vai bene solo per divertirmi”
4. FRASE DICHIARATA: ” Buongiorno amore, si anch’ io ti penso tanto…”
SIGNIFICATO NASCOSTO: ” Che palle! Che bisogna fare per poter trombare tutti i giorni!”…
5. FRASE DICHIARATA: ” mi eccitano le donne forti e indipendenti come te”
SIGNIFICATO NASCOSTO:” Secondo me sei una zoccola seriale ma sei divertente e scopi bene quindi per il momento ti tengo buona”
6. FRASE DICHIARATA: ” Sono un uomo di sani principi e cerco una ragazza seria”
SIGNIFICATO NASCOSTO:” Sono un lercio maschilista e cerco una ragazza mansueta e addomesticabile mentre io farò quel cazzo che voglio”
7. FRASE DICHIARATA: “Sei una bravissima persona”
SIGNIFICATO NASCOSTO: “Non me lo fai drizzare neanche con la gru! Non ci siamo tesoro mi spiace”
8. FRASE DICHIARATA:” Scusami se sono sparito ma ho avuto parecchio da fare e mi è successo di tutto..”
SIGNIFICATO NASCOSTO:” Cominci a venirmi a noia e poi in questi giorni ho incontrato una che mi attizza più di te”
9. FRASE DICHIARATA:” Scusami cara sono impegnato al lavoro ci sono stati degli imprevisti, ti chiamo io dopo”
SIGNIFICATO NASCOSTO:” chi è quella super gnocca bionda con le tettone e il culo che canta?? spetta và.. vediamo se accetta un drink..”
10. FRASE DICHIARATA: “Mi piacciono le donne dolci che mi ispirano un senso di protezione”
SIGNIFICATO NASCOSTO: “sono un insicuro un impotente e un complessato e una donna troppo tosta mi metterebbe in difficoltà. Meglio una più prevedibile e gestibile..”

Qui ho listato solo una decina tra la miriade di affermazioni tipicamente maschili a cui noi donne ci siamo abituate ( o meglio, ABBIAMO VOLUTO ABITUARCI ) a dare un certo significato quando in realtà la chiave di lettura è ben diversa. La cruda realtà amiche è invece che il mondo maschile non è quell’ universo “magico” e poetico che spesso molte fanciulle immaginano e che la mente dell’ uomo è molto più semplice e triviale di ciò che a noi femminucce piace immaginare. Prima ne prendiamo atto e meglio sarà. E meglio sarà perchè smetteremo di arrovellarci il cervello e di soffrire come bestie quando puntualmente il buzzurro di turno ( travestito però da poeta errante.. ) ci darà il ben servito.
Un saluto dalla vostra affezionatissima

16 Risposte a “Le frasi ( fatte ) tipicamente maschili”

  1. Ciò che Maria Grazia ha postato, pur non essendo farina del suo sacco, comunque è assolutamente vero. Da maschio ho sentito molti uomini dire queste cose alle donne. E’ora ovviamente che le donne si sveglino un pò.

    Avviso anche le ragazze che la maggior consapevolezza determina anche maggiore responsabilità. Se una donna si concede ad un uomo e questo la usa sessualmente e poi la butta, quest’ultima non potrà pretendere che un altro uomo la accetti già usata da un altro.

    Dato che sapete che gli uomini vi prendono per il culo prima di fare sesso ci si fa sposare. E dopo ci si concede. Altrimenti… beh pazienza, ci sono altre donne vergini nel mondo.

  2. Itto, ti assicuro che il contenuto di questo articolo è completamente frutto di una mia idea, e non è la replica di nessun altro post che vaga in rete. Non vedo perchè devi accampare che non sia “farina del mio sacco”. Sul resto di quello che hai detto, sai già come la penso. Sposare una persona senza conoscerla ANCHE sessualmente è un immenso azzardo, e non può essere che causa di futuri problemi nella coppia. Incontriamo un uomo maschilista che vuole solo la donna vergine come come compagna ufficiale da condurre all’ altare? Pazienza! Il mondo è pieno di tanti altri maschi!..

  3. Mah….non siamo tutti uguali,non siamo così scontati e non mi piacciono le generalizzazioni,io rispondo solo delle mie azioni e non credo di essere l’unico.

  4. Non capisco il senso della tua risposta Alessandro.. cosa dovrei imparare?.. La mia era solo una domanda attinente all’ argomento di cui si sta trattando, perchè è di questo che si sta dibattendo qui. Non è il caso di risentirsi o di mettersi sulla difensiva. Se non ti rispecchi nel genere di maschio che ho descritto nell’ articolo, non vedo perchè tu debba sentirti offeso. E comunque, non te la prendere, ma credo molto di più alla versione di Itto ( sebbene sia molto più cruda e sgradevole ). Ciao.

  5. Io intendevo che io potrei imparare qualcosa.
    Non me la prendo comunque,rispetto l’opinione altrui.

  6. Alessandro, per quel che vedo in giro, gli uomini sono lieti di “imparare” quando non si tratta di una storia seria, altrimenti preferiscono “insegnare” ( o illudersi di farlo.. ). Ma ovviamente sono lieta di apprendere che esistono anche uomini come te.

  7. Bravo Alessandro, sei davvero bravo. La maestra ti da LODEVOLE sulla pagellina. Complimenti !

    Non so che cosa pagherei per vedere che faccia hai , giusto per una campionatura statistica.

  8. Beh… se Alessandro è lo stesso che mi ha inviato una sua foto tempo fa per email, direi che è un bel ragazzo. Non credo che lo stesso si possa dire di Itto.

  9. Si, appunto. Non credo che tu possa esprimere giudizi su che cosa è “bello”.
    Ad ogni modo, il tuo servetto ha una lingua di mezzo metro… rischi di inciapare..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.