16 Risposte a “La faccia come il culo”

  1. Io penso che abbia la faccia come il culo chi si lamenta di essere “seguito” da altri e poi fa di tutto perché gli altri continuino a seguirlo.

    Per essere chiari: visto che ti lamenti che Itto Ogami scrive sul tuo spazio, perché non smetti di scrivere su Itto Ogami ? Invece hai scritto un altro articolo. Mi sembra che lanci il sasso e poi ritiri la mano.

    Non potresti evitare proprio di scrivere su di me, così io posso “sparire” come dichiari che ti farebbe piacere ???

  2. Ciao avrei bisogno di alcuni pareri:
    Tra non molto sarò in vacanza in Sardegna, con auto al seguito; il viaggio di andata, l’ho prenotato da Livorno senza problemi a prezzi “accettabili”, per quello di ritorno, visto che i prezzi da sardegna a Italia sono vergognosamente alti, avrei trovato una soluzione molto piu economica, considerando anche la strada poi per tornare a casa è in ogni caso vantaggiosa. La tratta è Sardegna-Tolone. Secondo voi, è rischioso fare la tratta per la fancia, considerando i possibili attacchi al porto, oppure alla nave stessa essendo francese? In autostrada in Francia non credo possa esserci interessi a fare accadere qualcosa, mi preoccupa invece la nave ed il porto..che dite…meglio italia pagando il doppio o rischio france?

  3. Ciao Metatron! Mi devi scusare se ho “mozzato” il tuo nick, ma quando qualcuno mi sta simpatico ho questa abitudine di chiamarlo con dei diminutivi. 🙂
    Quesito annoso e al tempo stesso interessante quello che ci poni qui. Da parte mia ti posso solo dire che effettivamente i terroristi non hanno interesse a colpire le autostrade, per svariate ragioni. Sopratutto perchè loro stessi se ne servono per i loro spostamenti. Quindi è molto più probabile che uno stragista punti a obiettivi come porti, navi, aereoporti e stazioni. Se in base alle notizie pervenute pensi che possa esserci l’ ipotesi concreta di un attentato al porto o sulla nave francesi, io eviterei. Meglio sborsare qualche soldo in più che rischiare la pelle. Anche se la sicurezza ASSOLUTA di portare a casa la pellaccia non ce l’ hai nemmeno in autostrada, vista la possibile eventualità di incidenti. Ma certo è senz’ altro meglio che rischiare di rimanere coinvolti in una strage causata deliberatamente. Comunque deciderai, buon viaggio e buone ferie!

  4. MG, un po’ mi spiace che il forum si sia “arenato”. Rossana è irreperibile, Suzy latita, Wakk è afono, Camy tace, Valinda non risponde, Markus è impegnato a corteggiare Virginia: non capisco.
    Il fatto è che sanno, come dici tu, che le ovvietà di cui si alimentavano vicendevolmente non bastano più neppure a loro.
    L’essere stati a contatto con argomenti e cognizioni di altri livelli li inibisce dal continuare a blaterare di acque e pezze calde.
    Le feroci reazioni hanno messo in luce quei limiti che credevano di non avere ma che dopo quell’esperienza non possono più negare di avere. Forse non è un cattivo risultato infondo. Una riflessione a bocce ferme gli farà bene. Perdere un’illusione e acquisire una verità attraverso gli altri, anche duramente, è sempre un passo in più verso la maturità.
    Arrivasse anche a cent’anni.
    Ciao.

  5. A Tolone “presi” Sally alla fine del suo contratto sulla Mermoz, la nave da crociera francese.
    Io non mi preoccuperei Meta, davvero. Tra l’altro è un bel percorso dal punto di vista panoramico fino in Italia. E se ti fermi a Nizza strada facendo, e ti piacciono i frutti di mare, vai al “Cafè de Turin, in place Garibaldi. È un esperienza che non si dimentica.

  6. io Golem mi aspettavo pienamente questo esito su Lad dopo la nostra sparizione. Era lampante che l’ unica cosa che muoveva questi soggetti era il coalizzarsi per darci contro. Ora, mancando il loro scopo principe e la loro VERA fonte di ispirazione, non hanno più veri motivi per intervenire. Una volta lo facevano perchè appunto come dici tu potevano illudere ( e illudersi ) di essere opinionisti autorevoli. Ora sanno che non possono più barare, proprio perchè sanno che ci sono anche delle teste pensanti che leggono il forum. Spero per loro che in questi giorni siano più che altro impegnati a VIVERE ( una vita VERA, non virtuale ). Chissà che magari non imparino qualcosa.
    Tornando a Metatron, forse dovrebbe “fidarsi” e partire senza porsi troppi problemi, andando dove vuole. O forse no.. chissà.. Una cosa è certa: se gli integralisti riescono a instillare in noi la paura di spostarci e di “esistere”, allora a quel punto avranno vinto loro. Io invece penso che nel week end andrò a Milano Marittima. Ma non credo che sia tra gli obiettivi dell’ Isis.

  7. Ma sì MG, è così, e poi quanta invidia. D’altra parte come diceva Oscar Wilde, l’invidia nasce nel momento in cui hai chiara l’immagine dei tuoi fallimenti.

    Zero argomenti, se non le solite trite e risapute risposte. Ma come giustamente hai detto tu, alla fine quello che cercano è un forum che andrebbe chiamato LaC : Lettere al Consolatorium.

  8. Non so davvero che fare…se rischiare oppure farmi “fregare” dalla tratta italiana.
    Chiederò consiglio alle rune celtiche 🙂
    Grazie ragazzi.

  9. Meta, io leggo i tarocchi se vuoi.. e modestamente NON SONO UN TAROCCO 😀
    Comunque dai sicuramente Golem ha ragione e non hai nulla da temere. Se proprio proprio in questi casi affidati a ciò che ti suggerisce il tuo istinto all’ ultimo momento, un attimo prima di metterti in viaggio: difficilmente ci si sbaglia. Ciao!

  10. Secondo me quelli di LaD se ne fregano delle vostre elucubrazioni. Anzi vivono un momento di pace, e nemmeno citano i vostri nomi. E qui non scrive nessuno di loro.

    Mah….

  11. “…E qui non scrive nessuno di loro…”

    E meno male! E chissà che non continui ad essere così! Almeno sarà possibile fare discussioni serie senza essere continuamente interrotti e molestati dai tubi digerenti che cercano visibilità. A proposito Itto, le avevi ricevuto le mie email in cui ti mostravo alcuni post di Rossana nella quale la stessa diceva una cosa, e tre mesi dopo l’ esatto contrario, a proposito del fatto che la gelosia retroattiva sarebbe o non sarebbe una malattia?..

  12. Si appunto, quindi qui non scrive nessuno.

    Non scrivono i fans di Golem, né i grandi professori.
    Non scrivono quelli che tu definisci “tubi digerenti” di LaD
    Non scrivono gli utenti invisibili che secondo te ispezionano il sito.
    Non scrivono quelli “normali” che ti danno ragione della tua filosofia di vita.

    Però tra te e Golem vi dite quanto siete GRANDIOSI.
    Nessuna prova però di questa grandezza che dovrebbe attrarre se non le masse, quantomeno gli intellettuali oppure I VERI UOMINI come Golem.

  13. Veramente che siamo GRANDIOSI, ce lo fai sapere tu che tra l’altro ti definisci “Grande” di default. Un altro che aveva questa fisima del “confronto” era “Hotwater” Markus.
    Solo i soggetti insicuri dei propri mezzi vedono certe caratteristiche come pericolose per la propria autostima.
    A proposito, riguardo la preferenza della donna vergine. Non si è malati di mente nel desiderarla tale, lo si è se si premette quella caratteristica a tutto il resto. Anche in quel caso si nota che è il “confronto” col precedente “utilizzatore” che preoccupa, e non è il principio in sè che muove il desiderio.
    Tu non ami la donne, ti serve per soddisfare certe tue egoistiche esigenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.