Itto fai una pena infinita!!

Che gran brutta idea ebbe Basaglia..

Un tempo ero convinta del contrario, ma man mano osservo l’ umanità mi ricredo sempre più…

rif: http://www.letterealdirettore.it/penso-ancora-a-lei/comment-page-24/#comments

“231
Itto Ogami – 17 maggio 2017 21:20
Mio caro Golem,
ma il fatto che ci sia stata ipocrisia cattolica negli anni 60 e oggi nondimeno c’è ancora una ipocrisia della moderna religione del puttanesimo, non toglie che ci sono state e ci sono ancora famiglie che non solo non erano ipocrite, ma hanno funzionato e funzionano a dovere. E proprio queste famiglie cattoliche o meno, hanno il diritto di dire che gli anni 60 erano perfetti e senza ipocrisia, e lo stesso anche gli anni attuali. Tanto è vero che hanno allevato e allevano figli che seguono le loro orme desiderando famiglie unite e la parola DIVORZIO non esiste proprio nella loro testa, ma non per ipocrisia, quanto perché vivono bene a livello familiare.
Come ho già avuto modo di dire alle signore, se la loro nonna faceva certe cose, ci sia aspetta che loro siano piu’ portate a ripetere queste “peculiarità”. Dato che hai descritto mirabilmente la tua vita, ora capisco perché le tue risposte in merito alla vita familiare e ai valori sono diverse da quello che io reputo “normale”. Tanto è vero che anche un’altra utente ha scritto che non si sognerebbe mai di tradire il marito o arrivare alle schifezze che avvengono oggi. Chi ha avuto un buon modello di vita in genere lo replica e quindi va preso come “giusto”. Gli altri non facciano i giusti, se sono nati (poverini, meschini) dalla pianta storta. Chi ha le orecchie per intendere…”
Mio caro Itto…
ma lo vuoi capire o no che screditare e diffamare gli uomini di successo o le donne affascinanti ed emancipate ( che tu NON POTRAI MAI AVERE ) non ti serve a nulla?? Accetta la tua condizione di ominide repellente e di essere inutile della società una volte per tutte, invece di perderti in deliri infiniti che servono solo a riconfermare la tua pochezza. Sei un eunuco insignificante e del tutto inutile, sei di sicuro un buzzicone repellente con il culo brufoloso e la faccia da pirla, per questo non trombi, non attrai e non quagli. Ma che lo dico a fare?? E’ palese leggendo tutte le cazzate senza costrutto con cui ogni giorno impesti il sito “lettere al direttore”. Solo che le cose devono andarti più male di quanto pensassi, per sputare così tanto veleno su Golem ( un uomo IN ANTITESI rispetto a te, intelligente, affascinante e ambito da molte donne ). Itto, rassegnati. Non è infangando gli altri che potrai avere un riscatto o sentirti migliore. Sei cosciente anche tu dell’ essere insulso e merdifero che sei perciò molla e datti ad altre più concrete e proficue battaglie ( come la lotta alla fame nel mondo, tante per dirne una ). Ahh già, dimenticavo.. tu di FAME ne hai parecchia, ma non di “cibo” propriamente detto. Forse è meglio non toccare questo tasto. Ma per il resto le possibilità di impiegare il tempo in maniera costruttiva sono infinite. Sforzati, Itto. Vedrai che anche uno come te può trovare la SUA strada. La nostra speranza rimane sempre la stessa: non vederti e non leggerti mai più. Chissà che le nostre preghiere non vengano miracolosamente esaudite. Bisogna credere nel bello e nel giusto. Del resto, lo dici sempre anche tu.

Maria Grazia ( che spera in una GRAZIA ).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.