Gli specchi stridono più che mai..

Carissimi, anche oggi mi tocca controbattere alla più grande arrampicatrice di specchi e rigiratrice di frittate che mi sia mai capitato di trovare nel virtuale, cioè Rossana di lettere al direttore. Stavolta vado a rispondere punto per punto ad uno dei suoi ultimi interventi in chat, che vi “screenno” qui sotto:

Analizziamolo nei suoi passaggi salienti. 

Rossana dice: “Golem conosce per intero le mie coordinate nel reale. io di lui so soltanto nome e cognome e che abita a Milano.

NON ho alcun interesse a sbirciarlo su FB: sono abbastanza disgustata di leggerlo qui, per quanto da ANNI ripete su di me, come un disco rotto. “

Falso. Se tu fossi tanto disgustata come dici, non verresti neanche più a scrivere sul forum lettere al direttore. Sicuramente non continueresti ad interagire direttamente con lui, come invece ti accanisci a fare, mostrandoti quasi “divertita” e stimolata dal confronto.

Poi, Rossana dice: 

“sono stata sulla sua pagina UNA SOLA volta, per cercare i riferimenti di un’ex-utentessa di LaD, che da ANNI continua a insultarmi su un suo sito, tenendomi informata via mail.”

Altra assurda falsità. io non insulto Rossana da nessuna parte, ne tantomeno la tengo informata di questi insulti. Mi limito semplicemente a scrivere articoli nel mio blog, dove controbatto alle cose che la stessa Rossana dice su di me o su altri utenti – a volte velatamente altre volte esplicitamente – dato che su LAD, per azione della stessa Rossana, non ho più la possibilità di intervenire dal momento che sono stata definitivamente bannata. 

Mi sembra poi giusto e corretto informare la diretta interessata ( in questo caso Rossana ) di quello che scrivo su di lei nel mio sito, in modo che lei possa eventualmente dire la sua se decidesse di farlo. E il fatto che non intervenga nel rispondermi direttamente, significa che si sente nel torto, o non in grado di sostenere un confronto. Ma non è un MIO problema. 

“mail che ovviamente non apro più da parecchio tempo, né vado a leggere le sue filippiche, ma ritengo che l’insistere a inviarmele possa rappresentare molestia. se entrambe tali azioni di disturbo dovessero provocarmi danni di altro genere, mi sarà utile sapere chi è e dove trovarla.”

Se tu non leggessi le mie mail o i contenuti del mio blog, non ne saresti nemmeno a conoscenza. Quindi E’ OVVIO che te li vai a leggere. Non vedo come dei messaggi email possano costituire molestia, se li si riceve solo sporadicamente e se non contengono testi offensivi nei riguardi del destinatario. Ma ricordo alla signora Rossana che se davvero la cosa fosse così fastidiosa e problematica per lei, può sempre decidere di chiudere il suo account email, di modo che i miei SPORADICI E INOFFENSIVI messaggi non le possano più arrivare in alcun modo.

Anch’ io so come e dove trovare lei e il signor Kid, visto che conosco le complete generalità di entrambi e per cui farò loro causa se un giorno dovessi venire a sapere che le loro azioni nei miei riguardi mi hanno causato un danno esistenziale tangibile e di difficile risoluzione.

Questo è quanto. Dalla viva voce della dissidenza. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.