camy-cream torna all’ attacco

La nostra camy ( una delle beghine storiche di “lettere al direttore” ) come al solito dimostra tutta la sua “acutezza” e la sua “perspicacia” ( lo dico ironicamente, ovvio ) e mi trovo costretta anche in questo caso a delle puntualizzazioni.

 

Passo a commentare il post contenuto nello screen sopra punto per punto..
“Maria Grazia non ha capito che questo forum non è la vita, così come i vari nick che vi scrivono non devono essere presi come persone reali come quelle con cui si può parlare tutti i giorni.”
Invece l’ ho capito benissimo.
“La vita reale consiste in varie cose, ne dico alcune per farle un esempio: alzarsi la mattina e pensare a studiare / lavorare / fare la spesa / vedersi con gli amici (reali in carne ed ossa) / leggere un libro / fare una passeggiata/ fare shopping / fare sport / vedersi col fidanzato o fidanzata / fare un viaggio a breve o lunga distanza / andare a trovare i parenti / e varie altre. Se ne possono fare alcune, o tutte, o una sola di queste cose o aggiungerne altre a piacere.”
Di solito queste cose le faccio tutte o quasi, infatti.
“Invece alzarsi la mattina e pensare a questo sito, a chi ci scrive, a cosa viene o no pubblicato, a presunti complotti e tutte queste cose immaginarie, non fanno parte della vita reale.”
Quando mi alzo la mattina, penso sempre la stessa cosa ormai da una ventina d’ anni a questa parte: come diventare super-ricca.
“I nick che scrivono qui sono solo nick, da prendere con criterio e non farne una malattia delle cose che si scrivono, mentre invece se vengono conosciuti nel reale allora – e solo allora – diventano persone con cui intessere relazioni, che siano di amicizia, inimicizia o scontro.” 

Non devi dirlo a me, ma a Rossana.. noi altri lo abbiamo capito da tempo che la maggior parte dei nick che compaiono su lad sono dei fake, compresi quelli che si richiamano alla cricca dei benpensanti capeggiati da Madame Ross.
“Se non li si conosce dal vivo restano persone su cui tutto ciò che di loro si suppone resta immaginario, proprio perché non siamo avatar ma viviamo nel mondo reale. Spero se ne faccia una ragione che questo sito e chi partecipa non sono cose della vita reale, che è un’altra (vedi le cose sopra elencate). Ciao” 

C’è solo una cosa per cui non riuscirò mai – credo -a farmene una ragione: l’ umana stupidità. Su tutto il resto si può abbozzare. Non sono io che scambio un forum per il mondo reale, ma chi interviene attivamente per farmi bannare da esso per il fatto che sono antipatica a qualcuno.

Virtuali saluti.
A Rossana invece non rispondo proprio. Non credo a una sola parola su quanto afferma quindi ritengo inutile continuare a controbattere a una tizia che ha fatto della falsità e della mistificazione la sua arte principale. Non mi rimangio le osservazioni velenose che le ho rivolto, e che lei stessa riporta. Sono cose che penso davvero e rinnegarle sarebbe ipocrita. Ma che Rossana non abbia chiesto l’ intervento dei moderatori per bannarmi è vero quanto è vera la sua “coerenza”. Posso solo dire che una donna che si ritiene elegante e corretta dopo aver dato pubblicamente della prostituta ad un’ altra, solo perchè le idee di quest’ ultima su cosa sia il vero amore non coincidono con le sue, è una persona davvero disgustosa e delirante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.