Camilla e gli altri – La censura che uccide

Mentre su lettere al direttore ci si affrettava come sempre a censurare qualsiasi commento potesse essere riconducibile alla sottoscritta, nella realtà si consumava la tragedia della povera Camilla Canepa e di tanti altri ( non solo giovani ) che hanno creduto con fede cieca alla giustezza del vaccinarsi contro il covid19, come propagandato a tutta tromba da ogni mezzo di informazione del mainstream. Queste persone che si sono sottoposte all’ inoculazione sono decedute qualche giorno più tardi a causa dei gravissimi effetti collaterali provocati dalla somministrazione della dose del “vaccino” anticovid. Qualche settimana prima, una certa Elena su lettere al direttore aveva messo in guardia dalla pericolosità di questi composti. Le sue opinioni cozzavano contro quelle di Golem e Suzanne ( vaccinisti convinti ) e siccome il suo modo di scrivere ricordava il mio, su istanza di Golem e Suzanne la redazione ha provveduto a oscurare i suoi interventi. Si perché chi mi segue sa che quel forum ( maschilista e conformista per eccellenza ) mi ha dichiarato guerra aperta, con il pretesto che i miei scritti fossero offensivi per qualcuno: Rossana. Come se quest’ultima fosse un povero agnellino sprovveduto incapace di difendersi. Tralasciando il fatto che ognuno a questo mondo dovrebbe essere libero di dire la sua, chiunque egli o ella sia, quella mossa di Golem e Suzanne è stata davvero meschina.

Ma andiamo oltre. Sono dell’ idea che attraverso una corretta informazione, morti come quella della povera Camilla e di tanti altri andati inconsapevolmente al macello, potevano essere evitate, se solo non si fosse fatta una feroce censura verso tutti coloro che attualmente vengono definiti complottisti e terrapiattisti da gente come Suzanne, gente che crede di divulgare il bene e il giusto, che crede di conoscere la scienza ( sig! ) ma che è solo portavoce di un’elìte globalista che sta distruggendo il mondo civile e le sue democrazie e sta rendendo invivibile l’ esistenza di tutta l’ umanità. Cosa c’è dietro l’atteggiamento di persone come Suzanne? Non voglio credere che ci sia malafede , sarebbe veramente terribile. Sicuramente però c’è una grande stupidità e una profonda mediocrità, e l’ unico sistema che hanno questi soggetti per tacitare il loro enorme vuoto e senso di inadeguatezza, è quello di mettere a tacere le voci libere e indipendenti di persone pensanti, che – a differenza di lei – sono capaci di ragionare fuori dagli schemi e di informarsi presso canali alternativi ( che non significa complottisti ).

Stavolta però non si tratta della solita becera censura contro chi suscita l’ invidia altrui, ma di un vero e proprio atto colposo in quanto ci è scappato il morto, anzi i morti. Si perché è proprio grazie al “contributo” dei censuratori come Suzanne che tutta questa diabolica operazione dei potenti si sta attuando senza tanti intoppi e sta facendo le sue vittime; tutto procede secondo i piani già stabiliti, grazie al consenso di una massa inerme affetta da cecità e mancanza di contradditorio.

Ma, come sempre è accaduto nella storia, anche questa dittatura attuale cesserà, ci sarà la resa dei conti verso coloro che si sono macchiati di crimini contro l’ umanità, come l’ indurre le persone a farsi somministrare un farmaco sperimentale con l’ inganno. Ma dovranno pagare non solo gli artefici di tutta questa diabolica messa in scena, ma anche quelli che, con la loro arroganza e la loro supponenza, hanno contribuito a fare disinformazione, quelli che: “tu ti devi stare zitta perché io la so più lunga di te”. Perché la morte di giovani e giovanissimi come la povera Camilla, è anche e SOPRATTUTTO responsabilità loro, della loro pigrizia mentale, della loro grettezza e imbecillità.

Anche quelli come Suzanne e Golem dovranno essere condannati. Intendo proprio penalmente. Perché nell’era digitale un messaggio sbagliato e deviato può uccidere di più delle armi. Nella nostra era l’ ignoranza è una colpa. E pure grave.

Ahh e .. dimenticavo: non è affatto vero che il “vaccino” anticovid serve a tutelare anche gli altri perché così non vengono contagiati dai vostri virus. Sono tutte cazzate. Andate ad informarvi invece di attenervi sempre e solo a quello che dice la tivvù. Non costa niente, credetemi!

Un saluto dalla Vostra affezionatissima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.