Marco e il male di vivere

Ennesimo sopruso. Ennesima dimostrazione che gli amministratori di “lettere al direttore” sono palesemente di parte. Dopo un piccolo screzio tra Marco e Golem nel thread intitolato: “Una vita di merda” ( eh si, già questa intestazione è tutto un programma ) ero intervenuta stamattina postando un mio intervento a “difesa” di Golem, nel quale intervento sdrammatizzavo i toni riportando all’ attenzione un sunto che avevo trovato su facebook e che ritenevo molto valido ( oltre che attinente al tema della lettera ). Ecco qui di seguito il testo di questa mia risposta:

 

“Marco, mi permetto anch’ io di offrirti uno spunto… Spero ne potrai trarre qualche ispirazione utile.
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10212960726241447&set=a.3988753885818&type=3&theater
Non arrabbiarti troppo con il Dottor Golem. Lui ha semplicemente compreso che in questa vita non c’è nulla che valga la pena di prendere troppo sul serio.”

 

Per qualche misterioso e inspiegabile motivo, i moderatori di Lad hanno deciso di censurare questa mia risposta, e infatti se aprite il link relativo a quel thread vedrete solo le risposte di Rossana e di Golem ( meno male che non hanno bannato anche quest’ ultimo… ).

 

In genere, davanti a questi episodi faccio spallucce, avendo anche compreso che il livello degli amministratori del forum in questione non è proprio eccelso.. ma stavolta non ho proprio potuto fare a meno di cantargliele e qui sotto potete osservare la mia reazione di fronte al ban che ho subìto oggi:

 

No. Non è stata una reazione isterica e a caldo. Le cose che ho scritto della “signora” Rossana le penso davvero e le penso da tempo. Perchè ha dimostrato in tantissime occasioni di essere un’ ipocrita e di essere completamente incoerente rispetto ai principi che afferma: primo tra tutti, il rispettare gli altri pur nella loro diversità e nelle loro scelte di vita, qualunque esse siano. Più che altro questa mia contestazione agli amministratori è la risultante di una situazione di stress che nel forum si trascina ormai da tempo, dell’ inasprimento e della reprimenda messa in atto nei confronti di utenti come me e come Golem solo perchè DIAMO FASTIDIO A QUALCUNO. Ma c’è questo blog, e qui nessuno può mettermi il bavaglio o farmi passare per una che dimentica chi, a suo tempo, non si è astenuto dal prendere le mie difese contro colei/coloro che mi hanno sempre screditato in tutti i modi solo per riuscire a farsi tornare i loro conti.

Siete piccoli viscidi e meschini. Ed è giusto che tutti lo sappiano senza giri di parole. Ecco perchè ho creato questo blog.

Maria Grazia.

2 Risposte a “Marco e il male di vivere”

  1. Ma tra l’altro non capisco perche’ quel Marco se la sia presa. E’ fuori con la zucca e capisce una cosa per un altra. Ovviamente non poteva mancare il commento moralistico della signora in gramaglie. Che non ha capito un cazzo neppure lei, dopo essersi complimentata, ma appena intravede la possibilita’ di applicare qualche pezza calda, zacchete arriva. Invece ad Acqua, che le chedeva perche’ ci tenesse tanto ad avere la mia “benedizione” ai suoi ammori non ha risposto. Perche’? Perche’ sa che e’ una richiesta infantile.

  2. Probabilmente Marco è una persona limitata e vittimista, e come tale poco incline all’ umorismo. Rossana invece può anche darsi che abbia colto il senso dei tuoi post, ma pur di non farsi sfuggire l’ occasione di intrecciare nuove alleanze utili, ovviamente spalleggia Marco. E’ del tutto normale che in chat non abbia risposto a quella domanda. Si è sentita messa alle strette ( come sempre ).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.