contro la censura dei bigottoni moralisti!

Ciao io sono maria grazia. Provengo da un altro spazio web: “lettere al direttore”, cui ho partecipato per anni come opinionista. Sono sempre stata una dissidente all’ interno di quello spazio, un’ anima libera. Ultimamente, seguendo logiche a mio avviso “opportunistiche”, gli Amministratori di questo forum hanno deciso di bannarmi. Ma io intendo comunque continuare a dire la mia sui temi che vengono trattati in quel sito, e continuaraò a controbattere all’ utenza che vi presenzia. Quindi lo farò da qui, DAL MIO BLOG, dal quale nessuno potrà più bannarmi e nel quale potrò mettere in evidenza i viscidi e pelosi meccanismi che governano l’ ipocrita società borghese in cui viviamo, per insegnare a chi mi legge a difendersi da essi.

E’ con vivo piacere che inauguro l’ inizio di questa mia avventura, a cui spero vorrete partecipare, e che spero vi divertirà.

Dal canto mio, riporterò qui tutti i commenti ( sia miei che vostri ) che vengono censurati in altri spazi, nelle apposite discussioni di riferimento, e mi esprimerò in tutta libertà e senza esclusione di colpi per raccontarvi gli intrighi e i retroscena delle vicende forumistiche di un sito ( “lettere al direttore” ) pervaso ormai unicamente da “logiche di palazzo” e da quieta connivenza con quella parte lettrice borghese, falsa e omologata che osteggia qualunque forma libera di originalità e di espressione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.