Volevano tapparmi la bocca. Ma….

Ma invece parlerò lo stesso, e lo farò da qui! Si cari signori. E poco importa se i signori amministratori di “lettere al direttore” mi hanno anche impedito di dare l’ annuncio di questo mio nuovo spazio per far sapere ai frequentatori del loro prezioso sito che d’ ora in poi la sottoscritta risponderà da qui. TROVERO’ COMUNQUE il modo di far giungere il mio messaggio forte e chiaro, e non solo agli utenti laddiani, ma a tutto il panorama generale del web.

E anzi parlate anche voi che leggete, se avete qualcosa da dire! E parlate qui! Perchè questo blog ( a differenza di altri ) è a scopo di puro cazzeggio, sfogo, comunicazione. E non si regge su nessuna fottuta politica di marketing tale per cui bisogna tenersi buoni i “tubidigerenti” e le pecore del gregge solo perchè “ingrassano il vitello”.

Non c’è nemmeno bisogno che vi registriate al sito per postare un commento a qualche articolo, e potete anche scrivere critiche rivolte alla sottoscritta se lo ritenete il caso. Io non vi bannerò perchè la mia politica è quella di dar voce a tutti, compresi i miei detrattori. Semmai saranno le mie risposte ai vostri commenti e le mie ragioni a smontare le vostre tesi. Ma non è con la censura e l’ annichilimento delle discussioni che si andrà lontano nel mondo dei forum. In questo momento caratterizzato da una piattezza incredibile e dalla mancanza del contraddittorio, di qualsiasi argomento si parli e in qualsiasi sito si scriva.

Direi che è ora di dare una sveglia generale e di cambiare rotta.

Maria Grazia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.