utenti di “lettere al direttore” inferociti con me – la mia risposta

Alcuni utenti del forum lettere al direttore vengono presi da un improvviso e acuto rodimento di fegato!! Si salvi chi può!!!

 

Ragazzi, io sarò anche un “caso clinico” ( secondo il vostro giudizio ) ma se sprecate tempo e fiato per divagare su di me evidentemente un qualche “ruolo” nella vostra testa devo ricoprirlo e francamente mi sembra che mi diate molta più importanza di quella che ho realmente.

Caro Itto, mi dispiace deluderti, ma i motivi per cui sono stata bannata dal vostro forum preferito sono ben diversi da quelli che pensi tu. La verità è che l’ utenza media di quel sito, che è mediocre e di basso livello ma altresì rappresenta la maggioranza che lo frequenta, non era in grado di reggere il confronto con un’ opinionista irriverente, originale e sempre con la “risposta pronta”, e l’ amministrazione a un certo punto, di fronte alle numerose lamentele della tubodigerenza che popola Lad ( scegliete! o lei o noi!! ) ha dovuto farsi due conticini e tenersi da conto la “pagnotta” per campare, ma è chiaro che la mia presunta aggressività compulsiva non centra proprio nulla. Tant’è che anche Golem (  utente dai modi signorili ma altrettanto “scomodo” per un contesto di basso livello culturale ) rischia continuamente il ban definitivo. Nel mio caso, probabilmente devo aver fatto un “passo falso” di troppo che mi è costato il salto mortale dal trapezio, ma nulla di grave. Non avrei potuto sopportare ancora a lungo la necessità di dovermi reprimere oltremisura ( in quanto a esprimere il mio vero pensiero ) per non “urtare” il comune benpensante. Tu Itto ( a differenza di quello che affermi e di quello che dice Demok ) offendi ripetutamente e pesantemente la maggior parte delle donne, ma non vieni cacciato perchè non sei “pericoloso” ai fini strumentali del sito, prendine atto. Semmai fai una gran pena, che è cosa diversa. Il tuo presunto miglior modo di porti e di confrontarti non centra proprio nulla. Poi dici: ” C’è una lettera in cui addirittura “fa dire ad altri” ciò che pensa lei. Per fortuna anche in quello spazio viene contestata da chi nota la sua incoerenza.” Questa è davvero buona! Spiegatemi in che modo io avrei il potere di far dire ad altri ciò che io penso!! 😀 In realtà, nel mio blog ognuno è libero di intervenire per manifestare la sua opinione, qualunque essa sia, anche se dovesse essere contraria alle mie convinzioni. Non a caso do spazio anche a chi mi contesta, diversamente da come fanno gli amministratori di “lettere al direttore” nei confronti della loro utenza. Così come è evidente che se c’è qualcuno che lede quotidianamente la dignità e la libertà altrui ( specie delle donne ) è il signor Itto Ogami con le sue costanti, noiose e ripetitive farneticazioni. I motivi per cui penso che Itto e Kid siano la stessa persona li so io, e non cambio idea su questo. Ma in ogni caso cambia poco. A chi legge e ha un minimo di obiettività e di onestà intellettuale, rimane la sensazione di “sconfitta” nel constatare che viene sacrificata la “qualità” in nome delle “logiche del business”. Ma che ci volete fare.. anche i moderatori devono mangiare.
Suzy, non credo che Kid starebbe nascosto dietro a un cactus. E’ molto più probabile invece che farebbe la parte del “beduino”. E’ da sempre il suo sogno..
Come direbbe la tua mentore, cordialità!
Per tutti gli altri lettori: gente, oggi sono in festa e mi riposo. Da domani ricomincerò a scrivere nuovi articoli e stavolta su temi DAVVERO interessanti e su cui vale REALMENTE la pena soffermarsi ( il ruolo delle donne, la crisi del maschio, gli stereotipi più diffusi nella nostra società, le trasgressioni sessuali nella coppia, la crisi della famiglia tradizionale e del sistema occidentale, le cospirazioni economico-politiche per distruggere il nostro Paese ). Buona giornata a tutti.
Vostra affezionatissima.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.