Suzanne e J.J Bad in un turbine di sesso e politica

Quella trasmissione l’ ho guardata anch’ io Suzanne, e vi ho colto anch’io degli spunti interessanti ( anche se ovviamente per motivi diversi dai tuoi ). La tua infatti è la consueta presa di posizione sterile verso presunti neofascisti o presunti “negazionisti” del sacro-dogma del covid, mentre io ho trovato apprezzabile la seconda parte del programma, cioè quella in cui si parlava del cyberbullismo che poi sfocia in odio verso le donne ( e i risultati, contrariamente a quanto dici tu, li stiamo GIA’ vedendo tristemente anche nella vita reale ).

io sono anni che dico che interventi come quelli di Attimo Ogi, di Rdf, o di altri misogini che nel tempo si sono avvicendati su lad, rappresentano una minaccia REALE alla dignità della categoria femminile e alla stessa incolumità fisica delle donne, e non è un caso se i reati di stalking o di revenge porn si sono quantuplicati in parallelo con il dilagare dei forum anti-donna ( lad è solo uno dei tanti ).

Sono stata bannata definitivamente dalla direzione di quel sito proprio per aver loro denunciato queste dinamiche insite nel sistema di interazione dei loro utenti-tipo. Non mi pento, lo rifarei altre mille volte. Ma la loro decisione di censurarmi, anzichè argomentare, mette in luce tutta la loro debolezza come controparte incapace di gestire il confronto. 

Quello che continuo a chiedermi è perchè le donne tacciono di fronte a lettere e commenti deliranti come quelli di Attimo, ritenendo in alcuni casi persino GIUSTO il suo pensiero su come la donna dovrebbe essere. Credo che sia questo l’ aspetto su cui più bisognerebbe riflettere, che non il mero battibeccare virtuale fine a se stesso che, si sa, lascia il tempo che trova. I personaggi alla J.J Bad, che altro non sono che patetici perditempo senza consistenza, non avrebbero alcun margine di riscontro in una società sana. Cosa che purtroppo la nostra non è. La sua comunicazione offensiva e priva di argomenti è l’ ultimo barlume che rimane di quello che un tempo era lad in prevalenza: un ritrovo per misogini frustrati e di haters a vari livelli che popolano la rete con un unico vero scopo, quello di sfogare le proprie frustrazioni vomitando veleno sugli altri. 

Non è comunque da escludere che tra Suzanne e J.J Bad potrebbe anche nascere qualcosa se si conoscessero. A me personalmente quelli come J.J Bad mi fanno rabbrividire oltre che provare una grande tristezza. A Suzanne invece fanno “tenerezza” ( un pò come gliene faceva il delirante Attimo Ogi alias Itto Ogami ). 

io suggerirei a Suzanne e J. J Bad di incontrarsi nella realtà. Ha visto mai…

Come sempre un caro saluto dalla vostra affezionatissima.

E non scordate di bere il latte+ ! il cervello ha bisogno di proteine.

4 Risposte a “Suzanne e J.J Bad in un turbine di sesso e politica”

  1. “un unico vero scopo, quello di sfogare le proprie frustrazioni vomitando veleno sugli altri. ”

    Intendi lo scopo di questo blog?

  2. Mia cara “Lauretta”, la verità è sempre difficile da accettare, lo capisco. A volte però basta un piccolo sforzo per elevarsi dal proprio livello. Per esempio imparare a confrontarsi con gli altri senza dover sempre ricorrere al far bannare chi ci è scomodo. Saluti.

  3. Suppongo che non hai afferrato.

    Riformulo la domanda: lo scopo di questo tuo blog non è quello di sfogare le tue frustrazioni vomitando veleno sugli altri?

  4. Anche tu “Lauretta” evidentemente non hai afferrato la mia risposta, quindi la riformulo.. Non avrei alcun bisogno di tenere un mio blog per esprimere le mie LEGITTIME OPINIONI se altrove non ci fosse stato qualcuno che mi ha fatto bannare perchè ero troppo “scomoda”.

    Adesso è più chiaro? Spero di si.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.