Suzanne anima bionda

Siccome anche in questa occasione i censuratori laddiani non mi danno modo di dire la mia ( vai poi a capire perchè, visto che in chat stavo solo spiegando le mie ragioni ) ancora una volta sono costretta a postare qui le mie risposte a determinati utenti. In questo caso rispondo a Suzy, che nella sezione chat del forum “lettere al direttore”  ha posto l’ annosa questione dell’ eleganza della forma del linguaggio. Potete seguire qui tutta la discussione: 

https://www.letterealdirettore.it/chat/comment-page-561/#comments

Vedi mia casa Suzanne, tu proprio non vuoi capire che c’è molta più volgarità negli intenti che muovono determinate persone, che non nella forma con cui io mi esprimo. Candy-Crazy ( che poi altro non è che Rossana mascherata. Lei, che faceva tanto la paladina dell’ anti-fake ) ha scritto considerazioni velenose e offensive del tutto a sproposito. E solo e unicamente perchè le rode il sederino. La sua “stella” infatti sembra essere definitivamente tramontata e nonostante questo il sito sopravvive comunque. Anzi, senza i suoi interventi banali, astiosi e urticanti procede pure meglio. Questa tizia accusa me di mettermi in vetrina, quando lei è un’ esperta di primo livello delle svendite a saldo. E sta sicura: ha fatto di tutto per meritarsi i commenti che le ho diretto da questo blog. La promozione della sua immagine su Lad è la sola vera mission che in tanti anni l’ ha spinta a partecipare alle discussioni di quel sito. Ma mettiamo pure che Candy Crazy non sia Rossana e sia qualcun altro; in questo caso è chiara la miopa dei moderatori, che sono convinti di fare un atto di giustizia impedendomi di dire la mia solo perchè tu hai contestato i contenuti di questo blog ( o forse solo perchè hanno paura che riceva più visualizzazioni del loro sito ). Comunque sia, è palese che qui qualcuno ha la coda di paglia. Altro che salvaguardare l’ eleganza e l’ educazione! ( ti faccio umilmente presente che il Sig./la Sig.ra Candy Crazy ha scritto la frase “pisciare in testa”, parola che nei giorni scorsi hanno invece cassato in altre occasioni ). Che Candy Crazy possa essere, infine, uno dei moderatori? E’ un’ ipotesi probabile anche questa. Anzi forse è la più probabile di tutte.
Non ce l’ ho con te perchè non cogli certe sfumature, sia chiaro. Del resto è difficile notarle per chi si ferma sempre alla superficie. Non avrai i capelli biondi, ma hai il candore ( e anche un pò la “creduloneria”, diciamolo ) di chi ha un ANIMA bionda. Ma ci piaci anche per questo.
I miei omaggi. Dalla viva voce della perseveranza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.