Stupidaggini….

Caro Trader, quella in foto sono io in questo periodo. Tra le altre cose infatti, faccio anche la modella. Per poter essere all’ altezza della situazione, devo seguire una certa disciplina nello stile di vita, tra cui allenamenti quotidiani impegnativi che comportano chilometri di corse in bici e a piedi. In più, ho tutte le altre faccende ( casa, lavoro, attività informatica, attività varie, ecc… ecc.. ). Insomma, anche se volessi non avrei proprio il tempo materiale per seguirvi tutto il giorno e star dietro alle vostre puttanate, come J.J.Bad le ha coloritamente definite. E anche a me, sinceramente, non vengono in mente altri termini. Non so perchè ci sia tutto questo interesse a volermi trascinare a tutti i costi nelle vostre discussioni, ma ribadisco che non sono interessata ne a parteciparvi ne ad essere ancora menzionata. Sono estranea a tutto ciò quindi ti pregherei di non continuare a tirarmi in ballo pergiunta inventandoti scemenze. Anzi, STUPIDAGGINI. Mi sa che troppo trading fa davvero male…

20 Risposte a “Stupidaggini….”

  1. MG, complimenti per la foto, bisogna ammettere che la tua avvenenza non passa inosservata.
    Hai letto il mio commento su LaD e risposto dopo appena due ore dalla sua pubblicazione, un tempo decisamente breve per una persona che sostiene di non avere tempo per seguirci. Non hai né voglia, né tempo di seguirci, ma non ti perdi una battuta.
    Tu e J.J Bad fate i lurker. State sempre su LaD senza scrivere niente, tu perché non puoi pubblicare e J.J Bad perché non ha argomenti. Ma state sempre là, a controllare assiduamente tutti i nostri commenti, per poi deridere chi, come voi, frequenta quello spazio virtuale.
    Riguardo il mio commento ad Alessandro, c’è stato un qui pro quo, ma non ho colpa. Non hai più risposto se eri d’accordo o no con quel suggerimento di Xenia, avallato da Alessandro e Melinda, di andare a piantare una tenda in paesi come la Finlandia. Credevo che in cuor tuo tu fossi consapevole che Alessandro avesse detto una stupidaggine, ma non volevi contraddirlo, perché per il resto sei d’accordo con le sue idee.
    Dunque, se per te la questione della tenda non è una stupidaggine, vuol dire che sei d’accordo. Insomma, per te è possibile andare a vivere nella foresta nella neve, ma non sai spiegare come. Ne prendo atto.
    MG, non so perché ti abbiano espulso, ma io sono favorevole ai confronti tra più teste. Impiegheresti meglio il tuo prezioso tempo pubblicando qua post propositivi, invece di aspre critiche per sminuire chi ha idee diverse dalle tue. Mi dispiace che tu non abbia voluto più rispondermi sulle altre questioni che ho fatto sul tuo sito.
    È triste che tu ti sia ridotta a fare comunella con quel inutile mononeurone che fa di nickname J.J Bad.
    Però, hai visto come ha reagito Alessandro? Quando gli avevo detto che eri d’accordo con lui, ha affermato che sei una tipa sveglia. Se gli dico che gli dai torto, il tuo giudizio non gli interessa. Troppo trading fa davvero male… Agli altri!

  2. Ciao Trader. Io non ho orari fissi, non sono un dipendente. Quindi posso risponderti dopo mezz’ora così come dopo 10 ore, dopo due giorni, e via dicendo. E’ una pura casualità che in quel commento ti avessi risposto dopo due ore.
    Che non mi perdo una battuta laddiana è solo una tua convinzione. Come tante altre cose. Per cui no, non sono una lurker e non faccio comunella con nessuno. Ho il mio pensiero indipendente, nel web come nella vita, sono una “tigre solitaria” e qualche volta le mie idee coincidono con quelle di qualcun altro, tutto qui. Non penso di aver deriso nessuno, ho solo fatto le mie considerazioni.
    Non ho più risposto a quel tuo commento sui suggerimenti pratici di Xenia e Alessandro PROPRIO PERCHE’ HO POCO TEMPO DI SEGUIRVI, quindi tu stesso confermi quanto da me espresso. Io comunque non andrei in Finlandia. Preferisco paesi più movimentati come la Germania o l’ Inghilterra, se si tratta semplicemente di scappare dalla sgangherata Italia. Se invece bisognerà salvarsi da una vera e propria Apocalisse globale, penso che mi dirigerò verso un posto molto caldo, avendo io un van camperizzato dotato di pannello solare per la produzione autonoma di energia elettrica. Inoltre nei paesi caldi è più facile procurarsi cibo fresco gratuito, come il pesce appena pescato o la frutta che cresce sugli alberi. Per le scorte di sopravvivenza ho fatto razzia di scatolame ma gli alimenti freschi mi mancherebbero molto, devo ammetterlo. Avrai già capito che essendo io dotata di un camper la tenda non mi serve, al massimo me ne porterei una di scorta per le evenienze fuori programma.
    I motivi della mia espulsione da Lad li ho spiegati nel mio articolo intitolato “Rispondo a Rossana”, sempre su questo blog.
    Il mio tempo oltre che prezioso è anche molto limitato, quindi devo necessariamente fare una scelta su come impiegarlo optando per le mie priorità. E tra le mie priorità al momento non c’è quella di dibattere tutti i giorni su questo sito su temi di varia natura.
    Non sminuisco chi ha idee diverse dalle mie, non faccio come Suzanne. Mi limito a rispondere quando vengo ( o mi sento ) attaccata, direttamente o indirettamente. Chi mi provoca sa che graffio, se la va a cercare.
    Per il resto Trader, scusa se te lo dico, mi sembra tutto molto illogico e infantile. Sia come vengono trattati su lad alcuni temi di attualità, e sia per l’ importanza che sembri dare a certe sfumature ( Alessandro che mi da o non mi da importanza, come se le posizioni di un perfetto sconosciuto nei miei riguardi dovessero interessarmi ).
    E, come dicevo prima, non ho il tempo materiale di ribattere costantemente punto per punto ai tuoi numerosi post. Del resto mi pare che tu, Suzanne e Golem siate irremovibili sulle vostre convinzioni, quindi non vedo cosa il mio apporto cambierebbe…
    Suzanne poi è fenomenale.. afferma che con noi “complottari” non si possono fare ragionamenti sensati, ma non spiega il perchè di queste sue conclusioni e non sa argomentare nessun tipo di tematica proposta.
    Trader, quella di contrapporre un “buono” contro un “cattivo”, con all’ orizzonte un eroe o un gruppo di presunti eroi ( i governi occidentali ) che salveranno il mondo, è una visione infantile che viene propinata dal mainstream per tacitare il malcontento popolare e glissare l’ attenzione da quelli che sono i PROBLEMI VERI che ha l’ Italia in questo momento. Ma questa propaganda mediatica può far breccia solo nelle menti semplici, che hanno una visione molto limitata e condizionata degli attuali scenari geopolitici. Chi come Marc invece PENSA, non si lascia incantare facilmente.
    Ecco, queste sono le mie considerazioni ai quesiti che mi hai posto. Spero di essere stata esaustiva.
    Grazie per i gentili complimenti sul mio aspetto.

  3. Tarder con le tue paranoie stai dimostrando soltanto di vivere in un mondo tutto tuo.
    Il titolo di questa discussione si addice al contenuto di tutti i tuoi interventi.
    LOL
    Non è ora di fare l’uomo? Non è ora di piantarla di rifugiarti sul web?

  4. MG, non hai trovato tempo per rispondermi con un “si” o un “no” alla questione del suggerimento di Xenia, ma nel frattempo scrivi post e commenti vari. Mi prendi in giro, vero?
    Quindi anche tu credi che sia possibile andare a vivere in tenda nella natura. Dovendo evitare l’Europa Andresti in qualche paese dell’Africa o dell’America latina, dove, contrariamente a ciò che si crede, non si muore di fame, perché crescono i famosi alberi da frutto lungo la strada in riva al mare, dove tra l’altro è facile pescare pesci commestibili. Forse funziona così a Paperopoli, ma nel mondo reale per trasferirti in un paese straniero bisogna avere un permesso di soggiorno, una residenza, una professione. Hai molta fantasia per avallare proposte assurde come questa.

    “…tu, Suzanne e Golem siate irremovibili sulle vostre convinzioni”
    Non è vero, a me è capitato di cambiare le mie opinioni nei dibattiti su LaD: nel tempo mi sono portato più vicino alle idee di Golem e di Marc sulla Covid-19, pur rispettando chi non si vaccina.
    MG, da come scrivi, sembra che a priori non contempli la possibilità di cambiare le tue idee, ma ti interessa solo convincere gli altri. insomma, sei tu ad essere irremovibile sulle tue posizioni. Tu non vuoi partecipare ad un dibattito perché ci siamo io, Golem e Suzanne. Ma su LaD non esistiamo solo noi tre. Tu stessa affermi che hai un punto d’incontro con Marc. E ci sono molti altri che la pensano come te: Alessandro, Melinda, Valeria, Ripigliati, Maurizio, una volta c’erano Peppino, Peppi e altri utenti Insomma, non è una conversazione a tre, con un unico pensiero. Gli utenti su LaD sono vari e si possono attirare incentivando la buona conversazione, come faccio io. Ho lavorato tanto per attirare utenti che contribuiscano ai dibattiti su temi importanti che affrontiamo. Ma se il tuo unico obiettivo è solo convincere noi tre delle tue idee, allora lascia perdere. Io non partecipo ai dibattiti per convincere gli altri, ma per confrontarmi con gli altri. Ma se gli altri mi prendono in giro e mi offendono, come avete fatto te, Xenia, Alessandro, ovviamente mi infastidisco. Se scrivi dei deliri o comunque se non argomenti le tue posizioni, mi fai perdere tempo. Ma se da qualcuno apprendo un altro punto di vista, ho imparato una cosa nuova.

    “…glissare l’ attenzione da quelli che sono i PROBLEMI VERI che ha l’ Italia in questo momento.”
    MG, in questo momento il problema più grosso dell’Italia è Putin.
    Non comprendo perché ti abbiano bannato. Ci sono utenti a cui viene concesso di scrivere di tutto, i peggiori insulti schifosi. Così sono fatti gli admin di LaD, preferiscono tenere utenti stupidi come un J.J Bad, piuttosto che degli utenti intenzionati a fare dibattiti seri. L’altro anno un utente disse che avevi minacciato di morte qualcuno. Non ci credo, non mi sembri il tipo.

    “Non è ora di fare l’uomo? Non è ora di piantarla di rifugiarti sul web?”
    J.J Bidet, ti faccio la stessa domanda, coglione.

  5. Trader non so a quali commenti e post ti riferisci. Avrò scritto due o tre volte negli ultimi 10 giorni. Alle altre tue osservazioni sui temi attuali non mi va di risponderti ancora una volta, ho già spiegato la mia prospettiva, che credo sia chiara e lineare per chi sa comprendere i concetti e non ha seri problemi di comunicazione. Non ho mai detto di andare necessariamente in Africa o in Sudamerica, un posto caldo può essere anche l’ Egitto, la Grecia o la Spagna. In una situazione di guerra mondiale le normali regole di immigrazione saltano, in ogni caso è scontato che per intraprendere qualunque cosa occorre organizzazione. Sottolinearlo mi sembra superfluo.
    Non ho mai minacciato di morte nessuno infatti. Sono io, anzi, che avevo subito minacce da un vecchio utente che non partecipa più da molto tempo.
    Gli amministratori di Lad mi avevano preso di mira e alla fine mi hanno cacciato definitivamente. Credo si sia trattato di antipatia personale unita al fatto che – secondo loro – le discussioni impegnate che io proponevo allontanavano nuovi utenti, i quali sono molto più interessati a discorsi frivoli.
    Non è vero che non cambio mai idea o che voglio impormi su gli altri. Ma se succede che rivedo il mio punto di vista, è perché dall’ altra parte ci sono argomenti convincenti. E in questo caso, scusami, non ne vedo.
    Hai lavorato tanto per attirare nuovi utenti? Mi spiace. Tutto tempo sprecato. Ascolta invece i saggi consigli del nostro J.J.Bad. La VITA VERA è più interessante di un antro virtuale polveroso popolato da gente frustrata.
    Si, non mi vaccinerò mai. Piuttosto mi faccio fucilare.
    Buona serata.

  6. “Avrò scritto due o tre volte negli ultimi 10 giorni”
    Sono di più, ma anche se fosse, hai trovato il tempo per scrivere due o tre lunghi post, ma non per scrivere si o no in risposta alla mia domanda.

    “Alle altre tue osservazioni sui temi attuali non mi va di risponderti ancora una volta”
    Mi sfugge questo “ancora”. Quando mai mi avresti esposto le tue opinioni? Vabbè, allora lasciamo stare.

    “un posto caldo può essere anche l’ Egitto, la Grecia o la Spagna. In una situazione di guerra mondiale le normali regole di immigrazione saltano”
    Si, e gli Spagnoli e i Greci scappano da noi (sono paesi Nato, UE e Euro, rivieraschi, quindi vulnerabili da attacchi dal mare; la Grecia è anche più vicina alla Russia di noi. Insomma, non mi sembra siano paesi sicuri. L’Egitto è pure un paese povero. Mai sentito che in questi paesi crescano i famosi alberi da frutto lungo la strada. Le normali regole di immigrazione saltano a Paperopoli. Bene, organizza un viaggio a a
    Paperopoli, allora.

    Mi immaginavo che tu non avessi minacciato di morte nessuno. Gli admin di LaD hanno un metro di valutazione molto opinabile. Pubblicano oscenità di ogni tipo, ma si fissano contro alcuni utenti, censurandogli commenti normalissimi. La policy del sito non è chiara. Indymedia era tutta un’altra cosa.

    “Ascolta invece i saggi consigli del nostro J.J.Bad”
    MG, è triste che tu vada dietro a quel coglione. Mi stupisco di te. Tu che dicevi che J.J. Bad compariva su LaD solo per trollare. Ma dai, è solo un provocatore di basso livello.

  7. Trader, non si tratta di rispondere a “una tua domanda”, ma ai tuoi lunghi papiri. E sinceramente non ne ho ne tempo e ne voglia.
    Sul discorso moderatori di lad concordo con te. Anche per questo quel forum non mi manca. Attua politiche del tutto arbitrarie. Pure Golem mi imputava di essere troppo diretta e “selvaggia” ma non è vero. Non ero più aggressiva e polemica di quanto non lo fosse chiunque altro.
    Lo ripeto: è stato solo puro e semplice accanimento nei miei confronti.

  8. Ti avevo chiesto se eri d’accordo con il suggerimento di Xeni. Non mi pare si tratti di un “lungo papiro”. E bastava rispondere con un si o un no. Due lettere. Due. È chiaro che mi stai prendendo in giro. Non hai il tempo di scrivere due lettere, ma nel frattempo scriva post e commenti interi. Il tempo ce lo avevi, sicuramente non ne hai la voglia. Tu sei non hai voglia di fare una cosa, non la fai? Ma stai scherzando?

  9. Tarder dacci un taglio con le seghe mentali su.
    Tu non hai capito ancora che stai solo esternando disperazione.
    Sei bisognoso di attenzioni e quindi dovresti trovarti un hobby SANO dove sfogare le tue energie e dove socializzare DAL VIVO , come fanno tutte le persone SANE. Se ti ritieni una persona adulta e matura devi sapere cosa è bene per te e cosa no.
    E devi comprendere che rincoglionirsi sul web tutti i giorni come fai tu NON E’ SANO.

    Fidati di un coglione. 🙂

  10. ““Non è ora di fare l’uomo? Non è ora di piantarla di rifugiarti sul web?”
    J.J Bidet, ti faccio la stessa domanda, coglione.”

    Invece sì che me lo hai chiesto, tardo. 🙂

  11. Fare discorsi seri con un coglione come te è dare le perle ai porci.
    È inutile discutere con un asino. Si perde tempo e si infastidisce la bestia.

    Sucamelo, coglione.

  12. Davvero Jimbo. Questo è il massimo che esce da J.J Bad. Maria Grazia pubblica gli insulti di J.J Bad, lamentandosene con me, ma ha censurato dei miei commenti, solo perché sospetto che su un altro sito sia un utente sotto mentite spoglie.

  13. Trader ma finiscila! Ho pubblicato anche i tuoi di insulti come vedi. Par condicio. Avevo invece cancellato quei tre commenti in cui davi per scontato che io fossi Ignazio, perchè certe idiozie mi rifiuto di pubblicarle.
    Ma non hai niente di meglio da fare che menarla per cazzate senza senso? Tua moglie come fa a sopportarti?

  14. I miei insulti non sono par condicio, ma legittima difesa, quindi pubblicarli era il minimo, altrimenti potevi evitare di pubblicare anche lui.
    Mai che censuri le stupidaggini che scrivi tu nei miei confronti, eh?
    I commenti che mi hai censurato non violavano il regolamento.
    Bastava che mi rispondessi che non eri Ignazio. Posso nutrire dei dubbi, visto che c’erano gli elementi? Bastava chiarire, invece di zittire. Censuri proprio tu che sai cosa significa subìre una dura bannata. Che hai aperto questo sito per dare voce a chi non ha voce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.