Crea sito

commenti censurati

Prostituta e madre divina: i due volti della donna

Secondo la maggior parte degli uomini, come ben sappiamo, le donne si distinguono in due categorie iconografiche principali: donne di “malaffare”, o donne “perbene”, adatte cioè a metter su famiglia. Eppure, come spesso accade, è proprio un uomo, in questo commento bellissimo che ho trovato in un interessante blog in rete, e che non posso fare a meno di screenshottarvi qui sotto, a smentire l’attendibilità di queste mitizzazioni e a farne comprendere l’ assurdità. Lascio ogni ulteriore considerazione a chi volesse eventualmente intervenire. Ovviamente, già sappiamo che ne pensa Itto al riguardo quindi è superfluo che ce lo ricordi 🙂 Buona lettura!

Dire “puttano” non sarà mai come dire “puttana”. Questo è certo. E le donne che vengono definite tali lo sanno molto bene.

Non curatevi della follia del mondo. Rilassatevi sotto il cinguettìo dei fringuelli, ristoratevi all’ ombra di una quercia e dormite sotto un cielo di stelle. Il resto? E’ noia. 

, , , , , , ,

20 Responses to Prostituta e madre divina: i due volti della donna

  1. aaaaaaaaaaa 31/08/2017 at 1:05 #

    aaaaaaaaaaaaaaaa

  2. commenticensurati 31/08/2017 at 11:41 #

    hai problemi di malfunzionamento di tastiera?..

  3. AAAAAAAAAAAAAA 05/09/2017 at 2:19 #

    Ci sono gli stallieri. E questo tizio è uno stalliere, che scrive cazzate perché il suo cervello è plagiato. Infatti gli uomini dotati di senno conoscono bene la differenza tra la donna perbene e la mignotta e non scelgono l’altra per l’una.
    Solo la fantasia malata di qualche povera derelitta può credere che esista un principe azzurro per le vacche.

    E’ stata inserita la censura su questo sito. Ne avvisiamo gli utenti !

    • AAAAAAAAAAAAAA 05/09/2017 at 2:20 #

      ERRATA CORRIGE: nessuna censura, solo malfunzionamento del sito

    • Attimo Ogi 09/09/2017 at 19:53 #

      Temo che se non si vogliono dividere le donne perbene dalle mignotte è perché non ci sono più le donne perbene !

      Il tuo sito ha censurato alcuni miei interventi, una settimana fa. Credo fosse un malfunzionamento tecnico.. passavano solo i commenti di AAAA e non quelli postati da me.

  4. maria grazia 10/09/2017 at 21:36 #

    Se ci sono dei malfunzionamenti non esitate a segnalarli. Provvederò a risolverli. In ogni caso il sito sarà soggetto nei prossimi giorni a migliorìe e cambiamenti che lo renderanno più fruibile per l’ utenza. Saluti.

  5. Attimo Ogi 11/09/2017 at 22:20 #

    E’ successo solo una sera, scrivevo commenti e non venivano pubblicati.
    Passavano solo i commenti scritti con AAAAAA.

    Ma adesso non succede più. Non mi sono inventato nulla, nè volevo rafforzare il mio pensiero, che è già forte da solo.

  6. maria grazia 11/09/2017 at 23:10 #

    se non si riesce a pubblicare un commento è perchè probabilmente contiene parole o frasi che ho inserito nella “lista spam”, e quindi vengono automaticamente cancellati. Per quanto riguarda il tuo pensiero Itto, noi tutti qui speriamo che continuerai ad intervenire. Si sa.. una risata al giorno leva il medico di torno! 🙂

  7. Meta 15/09/2017 at 12:45 #

    Ma ciao MG come va? Hai visto la nuova moda di LAD? Riesumazione Threads antichi…dovrebbero però cambiare da “letterealdirettore” a “lettereall’archeologo” ma che ridicoli. Non riuscirei nemmeno a rispondere perché mi sa troppo di riesumazione fake.
    Baci a MG

  8. commenticensurati 15/09/2017 at 16:38 #

    Ciao Meta! Ben tornato! 🙂 sempre interessanti e divertenti i tuoi commenti. Lad è una gran pena ormai. Pochi e scarni interventi, due o tre utenti interessanti, tutti gli altri un mare di tubodigerenza e banalità. Per non parlare di Markus, che ogni giorno senza accorgersene riconferma in pieno le tesi di Golem su di lui e sul suo modo di vivere i rapporti. Ma come si dice.. non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire. Alcuni utenti laddiani continuano a nominarmi, per non parlare di Itto, che viene apposta a scrivere qui perchè sente la mia mancanza.. hahahaha 🙂 E questo la dice lunga sul grado di interesse che suscita attualmente il forum. Non ho neanche più lo stimolo di postare i miei interventi provocatori ( che vengono irrimediabilmente cancellati dalla moderazione ) per poi screenshottarli e pubblicarli qui sopra. Io ormai bazzico del tutto in altri siti, due in particolare, che ho trovato in rete, e che ritengo davvero interessanti ricchi e divertenti. Te ne posto i link:

    http://forum.amando.it/

    http://www.sfoghiamoci.com/

  9. Meta 17/09/2017 at 22:34 #

    Secondo me, dovresti cambiare:
    1 tema grafico
    2 nome del blog, crea un thread dove tutti ti possano fornire un nuovo nome

  10. commenticensurati 18/09/2017 at 1:14 #

    ciao Meta. Il tema grafico non penso sia rilevante, ma ci penserò. Per quanto riguarda il secondo punto, scusa ma non ho ben capito.. fare una specie di sondaggio intendi? Comunque con un dominio a pagamento e l’ installazione del blog su wordpress.org secondo me si rivolve tutto.

  11. Meta 27/09/2017 at 12:52 #

    Ma Golem è ancora in vacanza?? 🙂

  12. commenticensurati 27/09/2017 at 18:42 #

    No, è ancora alle prese con gli utenti laddiani 🙂

    • Meta 02/10/2017 at 20:01 #

      Non si pubblicano i commenti

  13. Metatron 02/10/2017 at 13:55 #

    Ah dunque scrive ancora la? Io ogni tanto ci entro ma devo dire che LAD è in forte agonia. Ho dato una occhiata ai forum che mi hai consigliato e devo dire che sfoghiamoci.com è spassosissimo, mi sono giusto iscritto ora, nell’attesa dell’evoluzione del tuo 🙂
    Ciaooooo MG

  14. Meta 02/10/2017 at 18:44 #

    ti ho scritto qui oggi ma non vedo il mio commento pubblicato boohhh

  15. commenticensurati 03/10/2017 at 12:05 #

    Ciao Meta, purtroppo a causa del numeroso spam che si riversava selvaggiamente sul blog, ho dovuto applicare la moderazione automatica per i commenti, di modo che io possa controllare il contenuto di ogni post prima di approvarlo e pubblicarlo. Lad non lo guardo nemmeno più, ogni tanto lo apro ma pare non dare cenno di “risveglio” dal torpore in cui sembra irrimediabilmente caduto. D’ altra parte era prevedibile che avvenisse ciò. I forum vivono di polemiche e di utenti “forti”. Eliminando questi elementi un forum si spegne.
    Per quanto riguarda il mio blog, le cose cominceranno davvero a decollare quando acquisterò un vero nome di dominio e installerò il blog su wordpress.org
    A presto! 🙂

    • Metatron 03/10/2017 at 14:48 #

      Okk
      Com’è il tuo nickname su sfoghiamoci? Il mio è sempre questo.

  16. commenticensurati 04/10/2017 at 13:56 #

    su “sfoghiamoci” non mi sono registrata, preferisco intervenire in totale anonimato, proprio per evitare quello che invece era successo su Lad ( diatribe forumistiche e interminabili guerriglie virtuali dovute all’ insofferenza verso la mia persona e verso ciò che scrivo ).

    Anche “Amando” è un forum molto valido, lì però è obbligatorio registrarsi. Ma non dirò “chi sono” su Amando 🙂

    Ciao.

Lascia un commento

*

Powered by WordPress. Designed by WooThemes