miserie umane: Rossana

La stupidità è ben più pericolosa della cattiveria. Ma se le due cose si uniscono, state certi che il mix sarà esplosivo!

 

Mia “cara” Rossana, per conservare qualcosa di “limpido” bisogna averlo, quel qualcosa. Tranquilla che tu hai ampiamente dimostrato di non avere il benchè minimo principio etico, nonostante la moralità che vai sbandierando a destra e a manca nel forum “lettere al direttore”. Il tuo è solo squallido perbenismo di facciata per accaparrarti i gonzi, che è cosa ben diversa. Ma l’ aspetto peggiore è che in questo specifico commento tenti sopratutto – implicitamente e vigliaccamente secondo il tuo tipico stile – di togliere consensi a Golem e di promuovere ancora una volta la tua tesi sulla validità e importanza degli amori “sognati” rispetto a quelli concreti. Sei una Wanna Marchi 2.0, ma rispetto alla Wanna televisiva sei molto più scontata e meno divertente. Tutto qui.

 

Che dire.. a me dispiace solo per chi ancora si beve le panzane di questa donna! E’ evidente che in quanto a esperienza della vita, costoro hanno ancora parecchia strada da fare ( e quindi parecchio nervoso da macinare ulteriormente ). Buona fortuna tosi!..

Maria Grazia

Una risposta a “miserie umane: Rossana”

  1. maria grazia –

    Viste e considerate le mitragliate che la sciura Rossana sta ricevendo da qui ( spazio di cui lei è a conoscenza.. ) ha pensato bene proprio oggi di reinventarsi con un nuovo nick: sessanta stridenti:

    http://www.letterealdirettore.it/non-mi-piace-niente-nessuno/comment-page-10/#comments

    è palese che nel commento n. 92 si tratta di lei. Stessa sintassi, stesse opinioni, stesso identico modo di scrivere.
    LEI, la grande attivista della lotta ai multinick, LEI, che ce l’ ha tanto menata con la faccenda che “per correttezza ognuno dev’essere sempre riconoscibile e ricollegabile allo stesso pseudonimo”, LEI.. che ha minacciato processi e querele a destra e a manca contro i presunti manigoldi del Lad-forum che si presentano sotto false spoglie, oggi ha ( di nuovo ) clamorosamente smentito le sue affermazioni precedenti.
    Bisogna ammettere che questa persona è un caso unico nel suo genere, un soggetto incredibilmente interessante ( da un punto di vista “clinico” ) sulla tendenza umana alle personalità multiple. O forse, più semplicemente, si tratta della solita, banalissima paraculaggine della piccola borghesuccia di provincia. Per la quale i “peccati” sono condannabili. Se li commettono gli altri.
    Comunque tranquilla Rossà!.. Ti abbiamo sgamato anche stavolta, e continueremo a individuarti facilmente, stanne certa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.