L’ amore e il sesso sono una cosa seria! Non come dice “Lady Empatia”..

L’ amore e il sesso sono una cosa seria!

Non sono quelle cosucce senza significato che ci illustra l’ “autorevole” opinionista Rossana nel sito “lettere al direttore”. La quale Rossana è una signora attempata con poca esperienza di vita alle spalle e cresciuta con il mito dell’ amore romantico ( mito falso quanto duro a estinguersi presso il gentil sesso ). Rossana parla infatti dell’ amore come di un moto emozionale che nasce per ragioni misteriose e che non possiamo controllare, dettate puramente dall’ attrazione istintiva, e al contempo parla del sesso come di un mero passatempo di poco conto e di bassa lega per persone annoiate e di poco valore. In realtà, è fuorviante la rappresentazione che Rossana fa sia dell’ amore che del sesso. Dell’ amore perchè quello VERO non è costituito solo da una “fanciullesca” e incontrollabile attrazione fine a se stessa, come lei vorrebbe farci credere. Del sesso, perchè la sperimentazione del piacere erotico – diversamente da quello che comunemente si crede – può anche raggiungere alte vette emotive nell’ esperienza del singolo e trasporlo in un vero e proprio percorso di conoscenza di se stessi, per quanto quell’ esperienza non sempre conduca al “vero amore”.

 

Per concludere… donne, imparate a vivere più serenamente. Non “sentitevi in colpa” se non vi innamorate del tizio che viene a trovarvi per trombare. E come compagno di vita, possibilmente, scegliete un uomo in cui vi rispecchiate come modo di essere, visione delle cose, valori da condividere. Lasciate perdere le “passioni corrosive”. O, semmai, servitevene solo in casi estremi 🙂 ( cioè immediatamente dopo lunghi periodi di castità forzata ).

Ahh Ross, dimenticavo… mi raccomando: quando tu e markus discuterete di me in privato, ESAGERA nel parlargli MALE di me. Ci tengo a fare bella figura! 😉

Un caro saluto dalla vostra affezionatissima.

3 Risposte a “L’ amore e il sesso sono una cosa seria! Non come dice “Lady Empatia”..”

  1. Questo che segue è un commento che mi è stato appena censurato che era diretto a Rossana per un avvertimento che mi pareva un naturale ricordare.
    Utilizzo questo spazio di controinformazione per informare l’interessata che non scherzo.
    Hai capito a quali dati mi riferisco, non fare la finta tonta Rossana, quindi io colgo l’occasione per ricordarti quell’ “anche per errore”. Se dai ad altri senza il mio consenso i miei dati personali sono guai, tienilo presente, tutto qui. La dichiarazione è pubblica già dal precedente post. Io di vincoli tuoi ne ho ancora meno “invece”, e precisi, ma nessuno conosce niente di te che possa averlo fornito io. Sappilo. Poi potete spettegolare quanto volete su quello che ho scritto qui e consolarvi a vicenda, non è un problema, ma se mi trovo qualche rompicazzo nel privato so a chi devo rivolgermi.

    Però non parlare di versioni altrui con tono critico se non tieni presenti le tue (Empatica?) versioni. Ti lamenti che io parli con Virginia di cose che non conosce perchè ti “infastidisce” risentirle; poi fai finta di parlare con Vic per rimenarla coi “tre anni” che sono troppi per dimenticare una storia insignificante, ignorando il discorso più ampio che è stato fatto, e mi chiedi il perchè della mia battuta sarcastica, che ti sta “addosso”?
    Non alzare le mani su chi è più debole? Era inutile ricordarlo tanto è ovvio, e il protagonista non lo diceva certo con “piacere” dato quello che sta passando, ma ci voleva in quel momento. Ma forse è perchè non ricordi di quando parlavi della violenza che certe donne di oggi si “vanno” a cercare. O si? Se si, allora “guardiamoci” in faccia Rossá.

    Prego la direzione di pubblicare q

  2. maria grazia –

    Ciao Golem. Il tuo commento come vedi è stato completamente pubblicato senza problemi, e se questo spazio ti tornerà utile in altre occasioni puoi utilizzarlo quanto e quando vuoi. Invito altri utenti sottoposti a censura a fare altrettanto.
    Mi permetto anche una considerazione sulla signora Rossana, che tanto si riempie la bocca di sani principi e di sacri valori. E’ stato alquanto meschino, da parte sua, menzionare in chat il fatto che lei abbia il diritto di controbattere a difesa dei più deboli ( lasciando intendere a chi legge che tu saresti una specie di cyberbullo prepotente ). Questa donna usa qualsiasi mezzo – lecito ma SOPRATUTTO illecito – per uscirne sempre riscattata e vincente a danno di chi non sopporta. E lo fa con quei modi e con quei toni che le consentono di non essere individuata dall’ utenza per quello che è: un individuo becero e maligno. E’ la cosa che di lei disgusta di più, escludendo la sua proverbiale instabilità di pensiero a fini strumentali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.