Il sesso occasionale – confessioni di un Chad

Avere tante avventure con donne sempre diverse è il massimo a cui un uomo può aspirare? Il protagonista di questo video ci offre il suo punto di vista, basato sulla sua esperienza.

18 Risposte a “Il sesso occasionale – confessioni di un Chad”

  1. Maddai Trader… un uomo d’affari come te, che gira e viaggia, e non conosci l’inglese?… Comunque chi è a digiuno in proposito può sempre fare il traslating in italiano con google, per leggere la descrizione del filmato e i commenti sotto al video, da cui si può intuire il contenuto dello stesso ( riassunto anche nel titolo tra l’ altro ).

  2. “un uomo d’affari come te, che gira e viaggia, e non conosci l’inglese?”

    Maria Grazia, a tal proposito mi è successo un fatto divertente all’aeroporto. Lo racconto nella chat di LaD, sarà pubblicato alle 14.00 di oggi.
    Conosco Google traduttore, ma non mi interessa intuire vagamente il contenuto del video, bensì sapere che dice il tipo. Sennò che pubblichi a fare quel video?!
    Per comprendere cosa dice il tizio nel video, ci vuole una conoscenza dell’inglese parlato medio-alta, oppure bisogna essere chiaroveggenti come te, che sai com’è fatto il corpo di una persona dalla foto della testa.

  3. Allora si vede che io ho una conoscenza dell’ inglese medio alta visto che capisco perfettamente quello che dice il tipo. In ogni caso, ripeto, per capire il contenuto del video basta tradurre anche solo il titolo.
    Madonna mia…

  4. Si, hai una conoscenza medio-alta dell’inglese. È apprezzabile, ma è giusto rendere raggiungibile il contenuto del video a tutti. Perché non fai un riassunto?
    Basta tradurre il titolo per capire il contenuto di un video? Quindi tu i film non li guardi, leggi il titolo e sai già la storia.

  5. In questo caso il titolo del video ne riassume il contenuto, non per tutti i video è così, ovvio. Ma mi rendo conto che l’ Italia ( a differenza degli altri paesi occidentali ) è fatta di capre che non sanno manco un minimo di inglese, e poi nei forum si pompano pure come quelli che sono chissà chi…
    Quindi appena avrò tempo ( e voglia ) darò una traduzione.

  6. Ah, quindi è un titolo lungo un chilometro.
    Si, in Italia non si conoscono le lingue. Io invece conosco inglese (anche se ho difficoltà con il parlato), spagnolo, tedesco e sapevo anche un po’ di greco moderno, ma poi non l’ho più esercitato. Dell’inglese conosco anche alcune differenze tra inglese britannico e americano e dello spagnolo conosco molte differenze tra spagnolo peninsulare e sudamericano, oltre all’idioma argentino (voseo).
    Del resto devo analizzare i bilanci delle aziende straniere nelle loro lingue. Non credo che tu arrivi a tanto, ma hai poteri paranormali che ti consentono di apprendere il contenuto di un libro dal titolo e di vedere il corpo di una persona dalla foto di un primo piano.
    Tu quante lingue sai oltre l’inglese, Maria Grazia?
    Adesso mi piacerebbe studiare l’Ucraino per parlare con i profughi e il Russo per insultare Putin.

  7. Si ho delle peculiarità, diciamo così, che le persone comuni in genere non hanno. Quando come me si proviene e si cresce in contesti problematici, si sviluppano capacità superiori alla media per questioni di “sopravvivenza”. Obiettivamente però intuire il contenuto di un video come quello o l’ aspetto corporeo di una persona dalla sua foto a mezzo busto è una cosa che possono fare anche i ritardati, senza offesa.
    Io conosco l’ inglese, il francese, lo spagnolo, il rumeno e anche un pò il tedesco.
    Quindi tu sprecheresti tempo ed energie solo per insultare una persona, la quale tra l’ altro dei tuoi improperi se ne sbatterebbe altamente le palle?

  8. Certo, i poteri paranormali li hanno SOPRATTUTTO i ritardati. Sai quante persone del Centro di Salute Mentale affermano di averli? I posseduti dal demonio parlano anche lingue morte, come l’aramaico antico. Senza offesa, ovviamente.

    “Quindi tu sprecheresti tempo ed energie solo per insultare una persona”

    Insultare una persona? Putin sarebbe una “persona”? Sembra che ti stai riferendo ad un tizio qualunque.
    Io non intendevo che voglio chiedere un appuntamento al Cremlino con Putin per insultarlo, ma che hai capito? Tu non hai mai fatto attività politica, attivismo, non hai mai partecipato a manifestazioni e movimenti per far sentire la tua voce, protestando contro un politico o qualche evento politico? Bisogna fare questo. Ci sono state varie manifestazioni contro la guerra da parte delle comunità ucraine in varie città Italiane ed europee. Sventolavano le bandiere azzurro-gialle. Ma, sia per farsi sentire dai Russi, che per per capirli, è meglio conoscere la loro lingua. Bisogna stabilire un dialogo per capire la situazione in Russia. Due Russe abitano vicino a casa mia, ma le conosco appena e dallo scoppio della guerra le ho incrociate tre volte per strada. Vorrei discutere con loro per capire cosa ne pensano di questa situazione. Parlano perfettamente l’italiano, ma per entrare in confidenza è meglio dimostrare di conoscere la loro lingua, la loro cultura. Fa un’altro effetto e ottengo migliori risultati dal confronto.
    Inoltre conoscere la lingua permette di informarsi direttamente dalle fonti russe. Tu che ti lamenti tanto di informazione mainstream occidentale, non hai mai pensato di informarti direttamente alla fonte, come faccio io nel mio lavoro, che, invece di ascoltare le chiacchiere del Presidente di una società, ne analizzo il bilancio, invece di ascoltare previsioni generiche sull’andamento dell’economia, guardo i dati macroeconomici, sui quali mi faccio la mia idea.
    Vorrei tradurre direttamente fonti di informazione russi. Google traduttore fa difficoltà, si capisce poco. Vorrei tradurre i testi delle Pussy Riot, attive da anni contro Putin. Vorrei invitarle a casa mia qualche giorno.
    Sai bene l’inglese? E allora leggi qua:
    POOT IN BIN!

  9. Non ho bisogno di imparare il russo e di informarmi direttamente alla fonte, Trader. Perchè al contrario di te, Golem, Suzanne, Max e compagnia bella, io conosco perfettamente i VERI retroscena che hanno condotto a quel conflitto, non mi sono fatta influenzare dalla propaganda mediatica occidentale, e quindi ho già un quadro preciso della situazione.
    Ciao.

  10. Eh, si, certo, grazie ai tuoi poteri paranormali sai tutto senza doverti informare né dai media occidentali, né da quelli russi. Sai tutto per ispirazione divina, mica come noi comuni mortali che siamo costretti ad indagare seriamente, non avendo queste facoltà
    Ciao.

  11. ” noi “complottisti” abbiamo molta più fantasia di “voi altri”, sopratutto tra le lenzuola.”
    Perché potete solo fantasticare di avere rapporti soddisfacenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.