Golem e le liti metropolitane

Aggiornamento dell’ edizione delle ore 18. Negli ultimi interventi sulla chat di lad, non poteva ovviamente mancare la pronta risposta del Lad King, ovvero il nostro Golem, che ci tiene a chiarire alla nostra “saputa” Suzanne quanto sia circondato di ignoranti e disagiati soprattutto quando prende la metropolitana, che ci sia scappata la lite tra lui e qualche ignaro passante che magari capitava di lì e che non sottostava a regole idiote come quella della mascherina? Non ci è dato saperlo.

Io per fortuna vivo in una città molto piccola, qui quasi tutti ci spostiamo in bicicletta per andare da un posto all’ altro e il green pass ( standard o super che sia ) è superfluo nella maggior parte dei casi. Sono i vantaggi della vita in provincia.

Quel che ad oggi sappiamo per certo è che, come sospettavo da tempo, Golem è un narcisista patologico, e di quelli belli grossi. Da notare che usa la parola “giudizio” per riferirsi al suo approccio con gli altri. Il “giudicare” è tipico dei narcisisti, e -come tutti i narcisisti – Golem sorvola sul fatto che il valore umano e intellettivo di una qualunque persona non dipendono certo dai suoi personali parametri di valutazione, che sono del tutto soggettivi. E ovviamente l’ ignoranza non ha niente a che fare con la scelta di non vaccinarsi, soprattutto alla luce di quel che emerso fino ad oggi su questi sieri.

Per quanto mi riguarda, nel mio circondario ho ottimi rapporti con tutti, vaccinati e non. Non mi arrogo il diritto di entrare nelle scelte altrui ed esigo che con me si faccia altrettanto.

Rimangono comunque inquietanti interrogativi sulla questione “pandemia”, interrogativi di carattere medico che cozzano con la narrazione ufficiale e a cui i nostri due campioni, impegnati a sostenere con forza la propaganda manco fossero al soldo di Rai o Mediaset, dopo pagine pagine di dibattito non si sono ancora degnati di rispondere.

Tornando invece al discorso “stare su lad sotto mentite spoglie”, pure sta “Milena” mi sembra molto sospetta.. ma saranno solo paranoie mie, per carità!

Vabbè va, mi è venuta fame. Mi vado a fare una crepe ( la terza della giornata ). Certo che per essere un’appestata sono un po’ atipica.. ho sempre appetito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.