E’ successo di nuovo…

E’ successo di nuovo, gli implacabili moderatori di Lad ( che poi sono anche fervidi sostenitori di Rossana e delle sue teorie empatiche per aggrazziarsi l’ UTONZA media ) mi hanno cassato un altro commento molto gustoso che avrebbe senz’ altro punto nel vivo chi, per motivi di INVIDIA personale verso la sottoscritta, continua a lanciare sottili frecciate. In pratica è andata così:

un utente ( Gabriele ) mi scrive un gentilissimo apprezzamento su un certo thread, intitolato “Voglio vivere senza donne”, al che io rispondo che sicuramente c’è qualcuno ( e qualcuna ) che alla vista di quel commento rosicherà che manco un castoro contro un albero in alta stagione.

Allorchè, a quel punto Rossana ( la regina delle comari laddiane mosse da invidia ) scrive una palese allusione nel thread di Beppino, quello sul suicidio. Allusione che secondo lei avrebbe dovuto scompormi.

 

No Rossana, non mi ha scomposto perniente. Questo, tanto per chiarire.

 

Ma poi cosa accade? accade che scrivo un ulteriore commento di risposta nel thread originario da cui era partita la boutade: “Voglio vivere senza donne”, e il contenuto di quel mio post è qui riportato fedelmente:

 

” Ciao boss, mi sto divertendo un mondo. Immagino ti sarai accorto anche tu della reazione ( velata e subdola ) che una certa presenza forumistica ha espresso in altro thread, dopo che io ho tirato in ballo il “rosicamento” per l’ apprezzamento che Gabriele mi ha rivolto. Tutto nella norma, ovviamente. Alcuni stanno solo perfezionando la loro tecnica.

Attimo, se tu e Stefano non mi aveste perniente considerato, non avreste nemmeno postato i vostri ultimi due commenti. La cosa è talmente palese da essere quasi imbarazzante. Persino per una sporcacciona dichiarata come me.”

 

Il boss era riferito al mitico Golem.

 

La moderazione, come peraltro era prevedibile, mi cassa quel commento, come se avessi fatto riferimenti specifici a qualcuno/a. Ora, è chiaro che questa cosa denota chiaramente che la signora non era in buona fede, se la pubblicazione di quel mio intervento le avrebbe fatto bruciare tanto il culo, da indurre addirittura a non pubblicarmelo.

 

Rossana, la verità è che tu sei una donnetta isterica, consunta, fallita, invidiosa ( della sottoscritta, sopratutto ) senza una vera intelligenza, cultura, e identità, che si arrampica sugli specchi a forza di citazioni e di aforismi e che si rode e si consuma giorno dopo giorno nel vedere che continuo ad avere il mio seguito, nonostante tutte le azioni messe in atto contro di me da parte tua e dei tuoi “sodali”. Che a questo punto non so quanto ancora siano “sodi”.

 

Datti pace, sciura. Le tue cattiverie non mi toccano, perchè del giudizio di una BIGOTTA COMARE IGNORANTE MORALISTA ANALFABETA FUNZIONALE quale tu sei, non me ne potrebbe fregare di meno.

 

Senza contare che sarai pure una racchia tremenda.

 

Ciao ciao cornacchia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.