Crea sito

commenti censurati

Confronto epico tra Rossana e Lorenzo

Discussione fantastica! Confronto epico tra Rossana e Lorenzo.

Questa è la VECCHIA LAD, cioè quella che io preferivo. Fatta di discussioni VERE, e non di battutine da bar, di un’ “armonia” costruita a tavolina e di falso e noioso buonismo, come quella voluta attualmente dai moderatori. In questo articolo, riporto spezzoni di una discussione datata, che vede come protagonisti gli utenti Rossana e Lorenzo, e nella cui discussione emergono, ancora una volta, la leggendaria incoerenza di Rossana ( fatta magistralmente notare da Lorenzo ), il punto di vista distorto di qualcuno ( o meglio, qualcuna ) sull’ amore, e sopratutto il PERCHE’ e la CAUSA di questa presa di posizione. Riconducibile, come sempre in questi casi, alla mancata elaborazione di passate delusioni che evidentemente fanno ancora male.
Eccovi gli stralci cui mi riferisco in questo caso:

Rossana e “gli esseri inferiori”

Rossana scrive poi:

 

 

Beh Rossana, che tu non fossi certo “pro-donna” ormai lo avevamo capito da tempo, ma il contenuto di questo tuo vecchio commento sicuramente sconcerterà lo stesso quelle utenti femminili che nel forum ti hanno sempre sostenuto, anche contro ogni evidenza. Dalla mia, posso dire che non mi ritengo nè inferiore nè superiore a chichessia, nella vita ho perseguito sempre e solo la mia realizzazione e la mia serenità come qualunque persona normale senza mai pensare di dovermi necessariamente mettere in competizione con qualcuno ( con gli uomini in particolare ). Mi è capitato anzi più di una volta che fossero i maschi che incrociavo a voler assumere con me questo atteggiamento. Anche qui, la faccenda celata dietro è sempre la stessa: complessi irrisolti. E non parlo di quelli musicali. Tra l’ altro, è interessante notare come invece Rossana si sia messa ossessivamente in competizione con Golem ( un utente uomo, anzi Uomo ), superando in ostinazione qualunque altra “utentessa” di lettere al direttore, durante la lunga diatriba che li ha visti attori principali.

Nello stesso thread emergono spunti altrettanto interessanti in commenti di altri utenti, che riprenderò in successivi post. E inoltre svelerò una verità clamorosa per quanto riguarda la probabile identità “forumistica” di Andy, il mitico e irriducibile ex utente dai proclami infuocati contro l’ attuale comportamento delle donne di oggi. Quindi non mancate di continuare a seguirmi!

Un saluto dalla vostra cattivissima! 🙂

, , , , , , , , , , , , , , ,

No comments yet.

Lascia un commento

*

Powered by WordPress. Designed by WooThemes