Chatteria – pecore lupi e tigri

Discussioni di riferimento:

https://www.letterealdirettore.it/chat/comment-page-1349/#comments

https://www.letterealdirettore.it/sistema-nulla-fare-democrazia/

Carissimi, oggi mi dilungherò un pochino ma sapete.. i temi di cui si discute oggi sono alquanto delicati.

La chat di Lad in questi giorni è infuocata, sia per l’ argomento trattato ( la pandemia da covid19 e varianti connesse ) e sia perché il confronto si è arricchito di nuovi partecipanti le cui tesi non collimano con quelle di Golem e Suzanne, che hanno fino adesso detenuto il monopolio dell’ “essere nel giusto” e riuscendo a far liquidare in fretta e furia chiunque non la pensasse come loro. Gli accaniti pro-vax laddiani perdono man mano potere ogni giorno che passa perché le loro affermazioni vengono sempre più pesantemente smentite dai fatti, comprovati da fonti informative incontestabili, e le reazioni isteriche di Golem e Suzanne denotano tutta la fragilità delle loro posizioni. Non mancano nemmeno gli interventi di Rossana che, come sempre, tra un’ allusione e l’ altra abilmente disseminate qua e là ( a proposito di vampirismo energetico ), vuole sottintendere come certe persone abbiano ricevuto la giusta punizione per il loro “lieto vivere” ( la nostra borghesuccia provincialotta invidiosa non si smentisce mai, c’è niente da fa! ).

In questo caso, Golem, Suzanne e Rossana sono accomunati dai medesimi sentimenti: quello della rabbia, del livore e della delusione. Perché per loro l’ avere seguito le “regole” ( seppur in frangenti molto diversi ) si è rivelata una perfetta fregatura, anche se non vogliono ammetterlo. Golem e Suzanne non ammetteranno mai – nemmeno quando tutta questa storia sarà finita e i nostri governanti verranno globalmente smascherati e giudicati – che quella che loro chiamano “scienza” non ha nulla di scientifico ma ha molto di satanico, così come Rossana continua a contorcersi di rodimento acuto nell’ assistere che a ereditare “il Regno dei Cieli” non saranno, come lei e Kid si aspettavano, le comari, gli empi e i farisei ma, proprio avveniva ai tempi biblici, saranno i manigoldi e le “Maddalene”. Non ci si capacita che la sottoscritta, che era considerata una che viveva solo di lussuria e di apparenze, abbia avuto modo di giungere alla consapevolezza, e anche prima di molti altri, adoperandosi di conseguenza anche in un momento di destabilizzazione totale per il mondo intero.

Il fatto è che il buon Dio non agisce secondo quelli che sono la prospettiva e i moti dell’ animo umano, e ai più i suoi disegni appaiono incomprensibili. Anch’ io del resto mi chiedo sempre perché sono tra i “prescelti”, tra coloro designati a ricevere e diffondere la Sua parola, visto che tutto quello che desideravo era una vita come tante. Ma si vede che il Signore per me ha in mente altro. E pazienza se dovrò continuare ad essere perseguitata –  non tanto per la mia libertà, ma per la calma e il buon umore con cui affronto la mia vita. E’ questo che fa veramente rabbia. Pazienza se verrò addirittura imprigionata o uccisa, spero ovviamente che non avvenga ma sono preparata spiritualmente anche a questo. Morire per la mia fede o i miei ideali è senz’ altro una  prospettiva più accettabile che morire per un’ iniezione imposta dall’ alto, da parte di figure che non hanno mai voluto il bene del popolo e men che meno il mio. Si Rossana, tu dici bene. Non è tanto il DOVER morire, ma il COME. Allo stesso modo, ognuno è libero di scegliersi il modo in cui vivere, a seconda della sua ottica personale, della sua propensione ad essere più o meno schiavo di un sistema e a seconda delle circostanze in cui si è venuto a trovare. Oggi sono grata alla sorte per avermi precluso tutte quelle cose che un tempo credevo indispensabili: un lavoro sicuro e garantito, l’ approvazione degli altri, il far parte della società “perbene”, perché queste preclusioni mi hanno condotto a dove sono oggi: UNA PERSONA COMPLETAMENTE LIBERA DA QUALSIASI FORMA DI RICATTO, che si trova nella posizione di poter decidere in piena libertà e coscienza del proprio presente e del proprio futuro. A differenza di quello che tu e tanti altri credete, NELLA MIA VITA NIENTE E’ STATO FACILE, ma ora so che tutte le rinunce e sofferenze patite erano lo step necessario per il premio che ho ottenuto oggi: l’ elevazione su di un altro piano, che non è il semplice orticello da salvaguardare a cui tanti sono rimasti legati. Non lo dico per presunzione o strafottenza, ma perché è la semplice verità.

Rossana, Suzanne, rassegnatevi! Accettate una buona volta che, così come a suo tempo io ero stata fuorviata da persone false e da credenze sbagliate, così voi avevate creduto alla storiella che essere allineati al sistema vi avrebbe portato chissà dove. Sempre più su, sempre più in alto come una famosa grappa. Tra quelli “più migliori”. E invece gli “eletti” il buon Dio preferisce averli tra “i peggiori”.

Ormai non mi interessa nemmeno più sapere chi ci sia dietro al diabolico piano teso a bloccare la mia vita ( Kid, gli Illuminati, l’ Agenzia delle Entrate, la vicina di casa, le mantidi notturne o i potentati della Terra ). Ho raggiunto quello che volevo raggiungere: un’ AMORE INFINITO che è dentro di me e che niente e nessuno potrà mai portarmi via, nemmeno con tutta la sua ferocia e la sua infangante cattiveria.

ADDIO NARCISISTI DELLA MIA VITA, ADDIO BEGHINE GIUDICANTI, MASCHILISTI TROGLODITI, ADDIO PARENTI SERPENTI, ADDIO PERSECUTORI E SANZIONATORI a vario titolo. Sono rinata, sono VIVA, sono finalmente IO.

E voi andatevene a fanculo.

 

3 Risposte a “Chatteria – pecore lupi e tigri”

  1. non ragionar coi vaccinati , ma guarda e passa,
    che tanto entro due anni ognun di lor trapassa

  2. Gaudente chissà.. chi vivrà vedrà.. Un cosa è certa: sta schiattando tanta gente che ha fatto il punturino quindi le ipotesi sono tre:
    1. Si è trattato di un tragico errore medico-scientifico fatto in buona fede ( ipotesi improbabile )
    2. Il potere satanico globalista sta avendo la meglio ( ipotesi plausibile )
    3. Dio ha deciso che era giunto il momento di pulire il mondo da tanti lobotomizzati che con la loro ignoranza e bassa energia intossicavano anche gli altri, e quindi sta scatenando l’ Apocalisse servendosi delle elìte finanziarie, farmaceutiche e governative come tramite ( ipotesi altamente probabile )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.