Caso Johnny Depp/Amber Heard – Cosa dice il redpillatore?

Carissimi, eccomi a riscrivere. Sinceramente mi viene meglio che parlare, come faccio nei miei audio. Sono ancora poco abituata alla comunicazione vocale, e la scrittura mi permettere di esprimermi al meglio, senza “sbavature”. Riguardo al mio ultimo audio, quello sulle donne narcisiste covert, mi sembra doveroso citare Lorraine Kando ( trovate il suo canale su youtube ) come colei a cui mi sono ispirata maggiormente per applicare le mie tecniche di salvezza nel rapportarmi con i narcisisti della mia vita, specie in famiglia, dove questa problematica si manifesta nei modi più insidiosi e dove secondo me i suoi effetti su chi la subisce sono devastanti.

Fatta questa debita premessa, in questo articolo tralascerò tutta la questione dell’ abuso emotivo nel rapporto tormentato tra Johnny Depp e la sua ultima ex moglie, Amber Heard, e mi soffermerò su un punto specifico: la loro differenza di età, accompagnata dall’ indiscutibile avvenenza di questa giovane donna. Oggettivamente, dobbiamo ammettere che la sua estetica mette in ombra persino quella di un uomo affascinante come Johnny, tralasciando il fatto che tra loro c’è un divario anagrafico di una ventina d’ anni. Ora, già mi immagino i commenti che si sarebbero scatenati a parti invertite, cioè se fosse stata la donna quella più vecchia e più abbiente di lui. In particolare in un sito come quello del redpillatore, si sarebbe battuto continuamente il tasto sul fatto che è assurdo per una donna che ha superato i cinquanta ( per quanto famosa, per quanto ricca ) pensare di mettere nel sacco un ragazzo giovane e bello, e quindi in quel caso se il comportamento del ragazzo fosse stato lo stesso di quello di Amber Heard, non si sarebbe parlato di disturbo della personalità, ma bensì di una NORMALISSIMA reazione di un giovane dinnanzi a una tardona che voleva semplicemente accaparrarselo senza avere le peculiarità per conquistarlo davvero.

Si sarebbe puntato il dito sulla donna in questione, la si sarebbe messa sulla graticola accusandola di una pretenziosità e di un’ ingenuità fuori da ogni logica perché lei, con la sua decandenza fisica, era stata arrogante e stupida nel pensare di poter prevalere sbaragliando la concorrenza delle ragazze giovani.

Invece, in questo caso, tutto tace… Non si sa se per impossibilità del redpillatore a scrivere in questi giorni ( il che può anche essere ), però sinceramente mi viene più da pensare che lui e i suoi seguaci, che hanno sempre sostenuto con forza la teoria L/M/S ( LOOK/MONEY/STATUS ) relativamente a ciò che servirebbe a un uomo in là con gli anni per tenersi stretta una donna giovane e bella, ora davanti a questo caso che smentisce clamorosamente tutte le loro tesi non sanno cosa dire, e il risultato è da parte loro un silenzio imbarazzante.

Capiamoci.. non è che noi lettori di buon senso siamo stupiti più di tanto. Sappiamo infatti che le relazioni umane sono troppo complesse per incasellarle banalmente in schemi rigidi e scarni di tutta una serie di fattori, come invece i cosiddetti redpillati tendono a fare.

Se tutto fosse così semplice come loro vogliono farci credere, e se tutti i rapporti si riducessero a una semplice equazione ( uomo maturo ricco con status + ragazza giovane = felicità / donna ricca e matura + ragazzo giovane = fallimento / uomo maturo + donna matura = fallimento ( perché prima o poi lui si cerca la ragazza giovane ) noi esseri umani non ci troveremmo mai in certe situazioni ingarbugliate, così ingarbugliate da tirare in ballo una corte processuale, le nostre vite sarebbero dannatamente prevedibili e non ci potrebbe essere mai nessun margine di errore nelle nostre scelte sentimentali, perché se volessimo un’ esistenza tranquilla basterebbe attenersi ai pochi semplici assunti di cui sopra. Ma, come vediamo tutti i giorni, la realtà è un po’ più complicata di così…

 

Buon proseguimento a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.