Aspiranti suicidi ed empatiche leccaculo

Niente ragazzi, proprio non resisto alla tentazione di parlare fuori dai denti, e lo faccio qui perchè su lettere al direttore in questi giorni mi viene impedito, continuano a bannarmi commenti a ripetizione, da quando Rossana, cioè l’ empatica leccaculo del forum che finge di indignarsi per certe reazioni, ha fatto il suo rientro.
Dopo un paio di tentativi natalizi andati a vuoto, ora la sciura sta cercando di ricrearsi un seguito tampinando tra i casi umani del sito ( gli unici che ancora le danno retta ), come Beppino, aspirante suicida ormai da tempo immemore, e i cui tentativi di farla finita – che si protraggono da anni – non si contano più.
Rossana come sempre risponde a persone come Beppino perchè – data la loro condizione di disagio esistenziale – sono le più vulnerabili e manipolabili per chi, come lei, presta il suo “aiuto” sempre e comunque per un unico fine: il ritorno di immagine.
E l’ immagine che di lei vuol dare è quella della saggia e matura signora del forum da adottare come sacro punto di riferimento.
io sarò strana.. ma l’ unica cosa che di “sacro” questa donna mi richiama è l’ osso omonimo vicino alla zona rettale.
Comunque, per farvi capire cosa è successo, sappiate che la sciura rossana continua a fare allusioni malevole e frecciate a raffica, dirette a me e a Golem, in maniera alternata.
Oggi per esempio citava persone con disturbi psichici, solo perchè nel thread di Beppino ( quello sul suicidio ) ho OSATO accennare a stati depressivi che in molti abbiamo vissuto. Non sono esclusi sottili riferimenti viscidi anche verso Golem, quando lei accennava a uomini forti sicuri e vigorosi ma mancanti di sensibilità e capacità di comprensione.
Strano, per una dichiaratamente votata ad essere una buona samaritana, preoccuparsi costantemente di pescare nel torbido altrui.
Rossana è molto premurosa nei confronti degli utenti su cui riversa le sue attenzioni, diffidandoli dal dare ascolto a quei due cattivoni di maria grazia e Golem, che invece a differenza sua non avrebbero ne etica, ne sensibilità e ne morale, oltre che non detenere la sua eleganza d’ altri tempi. Perchè invece lei si, che si preoccupa delle persone. a patto però che non tirino davvero fuori il carattere, altrimenti poi come fa a controllarli e addestrarli per bene ad essere i suoi fedeli servitori nel caso occorra?
Una stratega di prima grandezza, mica cotiche. io però non sono una luminare dell’ umana empatia come lei, non devo “mantenere un’ immagine”, sono scandalosa e svergognata e mi posso permettere di essere strafottente ( almeno qui in casa mia ) e di dire le cose come stanno, in tutta la loro cruda verità.
Perchè la verità è quasi sempre meno complessa e sfaccettata ( e anche meno affascinante, diciamocelo ) rispetto a quella che viene decantata da certe vecchie e annoiate signore che prestano servizio al telefono amico.
A proposito di telefoni.. chi volesse chiamarmi per essere umiliato e insultato mi scriva pure per avere i miei contatti. Per me sarà un piacere venire incontro alle vostre istanze!
A presto dalla vostra affezionatissima.

 

 

2 Risposte a “Aspiranti suicidi ed empatiche leccaculo”

  1. ma Rossana non era un bot ? mi ricordo che faceva commenti completamente avulsi dal contesto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.