Andrea T.O. : un grande. Anzi.. UN GLANDE!

Andrea T.O. ( che io ho ribattezzato Andrea T.S.O. ) è uno dei maschilisti storici di “lettere al direttore”, è uno che ha presenziato a lungo il forum nel tentativo di imporre il suo pensiero ( che è una teoria che si rifà alla supremazia dell’ uomo e alla sottomissione della donna ). Ma a un certo punto ( forse per mancanza di tempo e di volontà, o forse perchè stanco di confrontarsi con chi ne sapeva più di lui – cioè con me e con Golem ) ha desistito. Ora ha fatto la sua ricomparsa ( guardacaso, in coincidenza con la mia estromissione da quel forum, che strano ehh?? 😉 ).

Questa è la discussione cui si fa riferimento: 

http://www.letterealdirettore.it/penso-ancora-a-lei/comment-page-47/#comments

e naturalmente, come le altre volte, il suo palese intento non è quello di apportare valore aggiunto al dibattito, ma quello di fomentare avversione e astio verso coloro che considera i suoi nemici virtuali. Approfittando del fatto che Golem ha perduto la sua “spalla” principale ( cioè me ) e del fatto che quest’ ultimo si ritrova “accerchiato” da un gruppo di utenti che gli danno contro, il viscido e scaltro Andrea dà loro manforte, approfittando della situazione ( comportamento degno di tutti gli omuncoli senza lealtà e senza attributi ). Fa sorridere il fatto che proprio Andrea T.O. dia dell’ arrogante a Golem, quando egli stesso non ha fatto altro che aggredire, offendere e insultare tutti quelli ( ma sopratutto tutte QUELLE ) che durante la sua partecipazione forumistica non condividevano le sue opinioni, scadendo ripetutamente nel personale e portando il dibattito a livelli davvero bassi. Il “signor” Andrea T.O. ( non avendo validi argomenti ) ha usato l’ unica “arma” a sua disposizione: la denigrazione di bassa lega e la distorsione delle cose a suo uso e consumo, non tralasciando di intromettersi a suo tempo anche in diatribe che non gli competevano ( come quella famosa tra me e Kid esplosa nel dicembre del 2014 ), e arrivando persino alla MINACCIA ( una volta nel forum ha dichiarato che sarebbe venuto a casa mia per “farmi la festa” ), pur di spuntarla e di imporsi a danno altrui. Ora, come può un soggetto del genere parlare di rispetto verso gli altri??.. Lui sostiene donne come Virginia e Rossana non perchè le ammira realmente, ma perchè sono congeniali ai suoi scopi, e come tutti i misogini contrae interazioni “amichevoli” o rapporti di coppia solo se questi gli sono strumentali. E’ lo stesso comportamento della sua prediletta ( Rossana ) con la differenza che quest’ ultima – essendo mossa da perenne solitudine e disagio esistenziale – si illude ( tanto per cambiare ) che in quelle “complicità” di comodo vi sia anche un aspetto umano e realmente solidale.
Comunque ormai il quadro è chiaro: Rossana, Kid e Andrea T.O. sono stati i promotori della mia estromissione, probabilmente grazie alla compartecipazione di qualche moderatore a cui stavo sulle palle. Mi ricorda un pò quelle storie “pulp” nelle quali si organizza una rapina in banca con il supporto di un dipendente interno 🙂
Nessun problema, anche perchè come vedete continuo lo stesso a dire la mia. Ma per me è sempre sorprendente vedere dove può arrivare l’ essere “umano” quando soggetto a pressioni e disagi di varia natura…
Vorrei consigliare a queste persone di trovare argomentazioni valide ( cosa che finora non hanno fatto ) piuttosto che continuare a cercare di distruggere chi gli è scomodo. Ma – per dirla come direbbe il mitico Golem – sarebbe come PARLARE A UN CIECO DEI COLORI.
A presto, dalla vostra agguerritissima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.