Crea sito

commenti censurati

Aggiornamenti – le ultime di “lettere al direttore”

Aggiornamenti su Lad – ovvero le mie osservazioni agli ultimi “avvenimenti” del forum più famoso della rete.

Ci sono nuovi importanti aggiornamenti su “lettere al direttore”, i cui frequentatori negli ultimi giorni hanno potuto assistere alla mia riammissione ( seppure con riserva ) sul famoso forum. Difatti i moderatori hanno sorprendentemente accettato di pubblicare alcuni commenti che ho scritto nell’ arco di questa settimana. Ovviamente la “festa” è durata poco, perchè ieri hanno ricominciato a bannarmi a tutto spiano. Non che avessi scritto chissà cosa di abominevole, ma ormai è evidente il taglio che attualmente si vuole dare al sito, nel quale non ci sarà più posto per i post particolarmente “gustosi” e pungenti e che potrebbero di nuovo alimentare nuove polemiche, per quanto scritti in maniera elegante. Certo, fa specie, dopo aver assistito in un passato non molto lontano alla pubblicazione di turpiloqui e offese di ogni genere, vedersi bannati solo perchè si è vagamente taglienti. Ma queste sono le nuove regole di Lad e noi poveri utenti che vogliamo solo dire la nostra non possiamo fare nulla ( per una volta tanto mi sento di solidarizzare con Itto, anche lui bannato a più riprese ).
Visto quindi che su Lad non è più concesso dire quello che si pensa ( se non in minima parte e in maniera molto blanda ) riporto qui le mie osservazioni su alcuni degli ultimi commenti della “casa del direttore”.
– rossana, nella lettera sullo scambismo, pur di ingraziarsi l’ utente CB fa sfoggio di un’ apertura mentale che in realtà sappiamo tutti che non le appartiene. “Nostra Signora” tra l’ altro sembra ignorare che i Club Privè pullulano di escort ( categoria che lei ha sempre ampiamente e pubblicamente ripudiato ).

– Itto, in un altro thread, parla della grande serietà e del rigore morale di una donna impegnata sentimentalmente con un altro, e che per questo avrebbe rifiutato un omaggio floreale da parte dello stesso Itto. io sono più propensa a credere che la tal donna abbia rifiutato le rose di Itto perchè non positivamente colpita da lui come persona o come uomo, ma è la mia personale opinione e nulla di più

– infine, avevo risposto anche a Solnze nella lettera che parla delle ragazze ceche, dicendo che il maschilismo imperante è spesso alimentato dalle stesse donne, che additano le loro pari sessualmente “libertine” come donne assolutamente da evitare, e che tra italiane e straniere sono moltissime le ragazze ( in prevalenza straniere ) che per quieto vivere e per mantenimento economico da parte del maschio, rinunciano volentieri alla propria libertà ( francamente non ho capito cosa ci fosse di così provocatorio in questo mio commento.. )

In chat avevo inoltre specificato che il mio blog ha comunque un suo seguito di visualizzazioni, seppur sono pochissimi coloro che ci scrivono. Forse in realtà è stato questo piccolo passaggio, da solo, a scatenare nuovamente la foga censuratrice dei moderatori.. chissà.. Solo il tempo potrà dare una risposta a questo amletico dubbio.
Nel frattempo, cercherò di distrarmi con qualche piacevole diletto. Anzi, di-letto.

Aurevoir tosi!

, , , , ,

8 Responses to Aggiornamenti – le ultime di “lettere al direttore”

  1. commenticensurati 21/12/2017 at 15:04 #

    Spero di no, anche se devo ammettere che su molte cose lui e Sofia erano concordi. Io però sconsiglio caldamente Itto come partner, e sopratutto a chi come la Sofy vuole conservare le sue energie vitali. Ho scoperto infatti che gli uomini particolarmente preoccupati del passato di una donna, e in special modo i gelosi retroattivi, sono una sottocategoria dei cosiddetti vampiri energetici, ovvero soggetti che risucchiano le energie altrui. E comunque Lad è colma di vampiri energetici di ogni tipo, alcuni dei quali sono utenti ( MA SOPRATUTTO UTENTESSE ) di vecchia data. Nei prossimi giorni farò un articolo sull’ argomento.
    A presto Meta!

  2. commenticensurati 03/12/2017 at 14:33 #

    Ciao Meta! al momento no.

    • Meta 21/12/2017 at 11:58 #

      Non si sará mica messa con otto osgarmi?..

  3. Meta(tron) 03/12/2017 at 14:04 #

    Ciaoooo
    MG ma tu hai notizie di Sofia?

  4. commenticensurati 03/12/2017 at 13:24 #

    Itto, ma guarda che ti sbagli. Ho rinunciato per sempre ad ambire al ruolo di dottoressa della Lad Healt Clinic, avendo dovuto prendere atto che i soggetti che vi gravitano sono pressocchè incurabili e senza speranza. Così ho deciso di dedicarmi a un incarico che trovo ben più appagante: quello di imprenditrice che mira a fare tanti soldi e che nel mentre si da alla lussuria più sfrenata. E poi i moderatori di Lad hanno capito che, se io Yog e Golem vi guarissimo, dopo loro di che camperebbero??.. Ehh caro Itto, i nodi vengono sempre al pettine! .. Ciavo.

  5. Attimo Ogi 02/12/2017 at 10:34 #

    E tu non vuoi ammettere che pensi di essere una dottoressa in psicanalisi e invece indossi la comicia con le maniche molto lunghe.

  6. commenticensurati 26/11/2017 at 22:42 #

    “il mio fascino innato e per le mie doti magiche con le donne”

    si Itto certo. Escludendo il fatto che non vuoi ammettere di aver seriamente bisogno di aiuto da un punto di vista psichiatrico.

  7. Attimo Ogi 17/11/2017 at 8:25 #

    Maria Grazia scrive a proposito di Itto: “– Itto, in un altro thread, parla della grande serietà e del rigore morale di una donna impegnata sentimentalmente con un altro, e che per questo avrebbe rifiutato un omaggio floreale da parte dello stesso Itto. io sono più propensa a credere che la tal donna abbia rifiutato le rose di Itto perchè non positivamente colpita da lui come persona o come uomo, ma è la mia personale opinione e nulla di più”

    Ti tolgo ogni dubbio. La tizia a cui avevo offerto fiori, dopo circa 1 anno è stata lasciata dal marito idiota ucraino. Siamo usciti ulteriormente insieme (questo mesi fa) e lei stessa mi ha detto che avrebbe gradito conoscermi meglio, che ero un vero signore e che mi ero comportato bene in passato (per la storia dei fiori). Non potendo esserci nulla più di un amicizia in quanto già stata nel letto con un altro, le ho augurato comunque buona fortuna per la sua vita.

    Quindi il grande Itto non è stato respinto. Quella poveretta davvero avrebbe accettato i fiori se non fosse stato per rispetto del marito. Il quale poi l’ha mollata, ma questo non conta. Il punto è che le andavo a genio come uomo (per il mio fascino innato e per le mie doti magiche con le donne).

Lascia un commento

*

Powered by WordPress. Designed by WooThemes